Il ritorno di Tommaso Allan spiegato da Gonzalo Quesada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OnRugby SPORT

Il trequarti torna a vestire la maglia Azzurra, e il tecnico ha spiegato cos’è accaduto durante il 2024 e i recenti contatti tra loro All’annuncio dei 34 giocatori dell’Italia per le Autumn Nations Series è stato il nome che ha colpito più di tutti: Tommaso Allan ritornerà a vestire la maglia Azzurra dopo 8 mesi di assenza per motivi personali. È stato proprio Gonzalo Quesada, durante la conferenza stampa di presentazione dei test match, a raccontare il ritorno dell’apertura/estremo di Perpignan (OnRugby)

La notizia riportata su altre testate

In questo scenario di alta competizione, Sky Sport sarà ancora una volta al fianco degli Azzurri e trasmetterà in diretta TV e streaming le 3 partite dell’Italia (disponibili anche in diretta in chiaro) contro Argentina, Georgia e All Blacks. (OnRugby)

Lo ha dichiarato il presidente della Fir Andrea Duodo alla presentazione dei tre test match di novembre che vedranno impegnata la nazionale italiana di rugby. (OglioPoNews)

MILANO (ITALPRESS) - "Questi test match saranno le prime tre partite di questa stagione, saranno tre gare molto impegnative, vedremo come confrontarci dopo aver chiuso una stagione in crescita, dovremo ripartire di slancio, speriamo di ottenere ottimi risultati". (Il Sole 24 ORE)

Quesada: "Con gli All Blacks sarà un Galà, voglio un'Italrugby tosta. E la spinta del pubblico"

Per i ragazzi questi test match saranno l’opportunità di provare che l’Italia merita di giocare il 6 Nazioni”. (OglioPoNews)

Sono state presentate oggi, nell’Auditorium Vittoria a Milano, le Autumn Nations Series 2024, le tre gare che l’Italia di Rugby affronterà il 9, il 17 e il 23 novembre rispettivamente a Udine, Genova e Torino. (Quotidiano del Sud)

È di nuovo tempo di Nazionale: i tradizionali test-match casalinghi di novembre sono alle porte. E, a 17 giorni dall’appuntamento inaugurale, vengono ufficialmente presentati a Milano, nella sede di Vittoria Assicurazioni, che dell’Italia ovale è sponsor da due anni e ora anche delle stesse Autumn Nations Series. (La Gazzetta dello Sport)