Infortunio Buongiorno, il Napoli interviene subito sul mercato: ecco il nuovo difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’infortunio di Alessandro Buongiorno preoccupa il Napoli, che nel frattempo ha deciso di muoversi subito sul mercato per sopperire all’assenza del difensore. Come un fulmine a ciel sereno. Dopo aver perso già Khvicha Kvaratskhelia fino alla fine del 2024, il Napoli deve fare i conti con un altro infortunio. E anche in questo caso si tratta di un titolarissimo e forse il giocatore con il rendimento più alto da inizio stagione. (SPORTFACE.IT)
Su altre fonti
Il noto giornalista ha fatto il punto sul Napoli dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno e in vista delle prossime gare di campionato. Del Genio: "Sostituto Buongiorno? Il mio pensiero su Rafa Marin e Juan Jesus" (AreaNapoli.it)
Capuano: "Al Napoli è successa la cosa peggiore che potesse accadere" (Tutto Napoli)
La notizia dell’infortunio di Alessandro Buongiorno ha scosso l’ambiente Napoli. Il difensore italiano, vittima di una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, rischia di stare lontano dal campo per circa un mese e mezzo, saltando big match fondamentali contro Roma, Atalanta e, forse, Juventus. (Calcio Style)
Il Napoli affronterà il Genoa sabato prossimo dovendo fare a meno di Buongiorno . Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
L'ex Torino tiene in apprensione Conte e tutti i tifosi azzurri e si preannuncia uno stop da non sottovalutare.IL COMUNICATO - Questo il comunicato da parte del sito ufficiale della SSC Napoli: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (Calciomercato.com)
MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)