De Rienzo: “L’assenza di Buongiorno può segnare la stagione del Napoli”

De Rienzo: “L’assenza di Buongiorno può segnare la stagione del Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuta la giornalista Jolanda De Rienzo: "Al momento è favorito Juan Jesus per la sfida di Genova. Mi sarebbe piaciuto vedere Olivera al centro ma si sarebbe creato un ulteriore problema per la fascia mancina. Non è rassicurante ricordare l'unica apparizione di Juan Jesus in questo campionato ma di sicuro giocare è allenante. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole: "La mia preferenza per sostituire Alessandro Buongiorno contro il Genoa e in generale? Io farei giocare lo spagnolo Rafa Marin". (AreaNapoli.it)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del calcio’ in onda su TeleVomero: “Infortunio Buongiorno? Considerando sia il valore economico, per quanto è costato, che tecnico, è come se fosse caduto il Banco di Napoli (Tutto Napoli)

Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, l'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sulla straripante Inter ammirata ieri sera all'Olimpico: "Credo che anche la forza dell'Atalanta e del Napoli ci siano, queste e l'Inter lotteranno fino alla fine, almeno fino a marzo-aprile. (L'Interista)

Braglia: "Napoli, Buongiorno assenza pesante. Inter, non credo alla fuga"

"Conte ha due soluzioni per la linea di difesa da schierare contro il Genoa", le parole di Renica a Radio Marte (CalcioNapoli1926.it)

“L'infortunio è una dolorosa tegola sulla testa del Napoli, che dopo le difficoltà con la Lazio era in ripresa. Con l’Udinese si è visto un bel calcio, il Napoli ha fatto capire a tutti che c’è. Questo infortunio - ha detto l'ex azzurro e dirigente Gianni Improta ai microfoni di Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' -non ci voleva, ma è un incidente di percorso che si deve mettere in preventivo. (Tutto Napoli)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Capua:" Buongiorno può stare fermo più di un mese. Dybala è stato il problema della Roma." A. Paganin:" Preoccupante lo scollamento della Lazio. (TUTTO mercato WEB)