Milan-Napoli (0-2): fine primo tempo...

Milan-Napoli (0-2): fine primo tempo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan-Napoli (0-2): fine primo tempo... Il primo tempo del match di San Siro si è chiuso con il Napoli avanti 2-0. Gli azzurri hanno iniziato meglio la partita e sono passati in vantaggio al 5' con Lukaku. Poi però molto meglio il Milan che ha avuto alcune occasioni da gol e avrebbe certamente meritato il pareggio. Ma al 43' ecco il colpo del campione con Kvaratskhelia che trova la rete del 2-0 con un bel destro dalla distanza (Maignan poteva fare certamente meglio). (Milan News)

La notizia riportata su altri media

La sua gara procede con un cliente non semplice come Leao, ma con l'aiuto di Mazzocchi riesce a non rischiare troppo. Nei primi minuti del secondo tempo annulla l'errore salvando quasi sulla linea un possibile gol per il Milan (CalcioNapoli1926.it)

Emerson Royal 5 - Troppo morbido nella marcatura su Kvaratskhelia, che l'ha beffato a fine primo tempo insaccando il raddoppio napoletano. Maignan 5 - Può fare poco sul primo gol di Lukaku anche se il pallone perso da Morata nasce proprio da un suo passaggio. (TUTTO mercato WEB)

L’azione del gol è da incorniciare: Kvara riceve palla sul versante sinistro, si accentra con il suo classico movimento e lascia partire un destro terrificante che si infila sul secondo palo. Il Napoli domina a San Siro e trova il raddoppio con una perla di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Statistiche primo tempo Milan-Napoli: dati a favore dei rossoneri | FOTO

IMPATTO DETERMINANTE – Il Milan si presenta alla sfida di San Siro contro il Napoli con delle defezioni pesanti in vari reparti del campo. Senza Matteo Gabbia, Theo Hernandez, Tijjani Reijnders e Tammy Abraham, i rossoneri devono tentare di arginare una squadra che, dopo il ko di Verona per 0-3, ha inanellato prestazioni solide e dalla mentalità vincente. (Inter-News)

Ma questo Napoli non è solo il doppio colpo battuto dai suoi attaccanti: è anche la garra di Olivera - partidazo -, la solidità di Buongiorno, il sacrificio di Politano, la nuova linfa di Anguissa - che evidentemente ha nei capelli la sua forza, come Sansone - e la doppia suonata di cornamusa del duo scozzese che tutto il mondo sta imparando a invidiarci. (ilmattino.it)

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)