Olimpiadi 2024, Evenepoel si lamenta del percorso di Parigi: "Strade pessime"

Olimpiadi 2024, Evenepoel si lamenta del percorso di Parigi: Strade pessime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il corridore belga, reduce dal terzo posto al Tour de France, commenta il percorso della gara olimpica: "I primi e gli ultimi cinque chilometri sono in stato pessimo, troppe buche pericolosissime per una gara a cronometro", ha detto al canale Rtbf. Domani, sabato 26 luglio, la prova contro il tempo con partenza alle 16:20 Remco Evenepoel è pronto per la cronometro olimpica, gara che lo vede favorito per la conquista della medaglia d'oro. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

La prova a cronometro femminile apre il programma del ciclismo ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. La lunghezza della prova, 32,4 chilometri, unita all'eccezionale qualità delle atlete in gara, darà vita ad una lotta che si deciderà sul filo dei secondi. (SpazioCiclismo)

Poi l'australiana Grace Brown e le due olandesi van Dijk e Vollering. Longo Borghini non è proprio favoritissima per il podio, ma non è molto lontana secondo le quotazioni dei bookmaker. (Eurosport IT)

Se nel nuoto si parla molto delle condizioni della Senna (ritornata limpida con un investimento monstre che non ha convinto in molti), anche per il nostro sport non è tutto rosa e fiori. Ne sanno qualcosa Remco Evenepoel e Solbjørk Minke Anderson, con quest'ultima che ieri è stata coinvolta in un incidente mentre effettuava una sessione di allenamento sul percorso cittadino, riportando la frattura della clavicola che ovviamente ha messo fine al suo sogno olimpico. (SpazioCiclismo)

Pronostico Ganna cronometro ciclismo: le quote della gara di Parigi 2024

COMPARAZIONE QUOTE GANNA VINCENTE CRONOMETRO 3.10 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO 3.00 PIÙ INFO Maggiori informazioni sui bonus Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti. (La Gazzetta dello Sport)

Diecimila chilometri in allenamento dal 1° gennaio a ieri, accumulati sommando strada, pista e volendo contarli anche gli sprint sui rulli piazzati sulla terrazza dell’amato, isolatissimo Rifugio Maroli dove il Nostro va a inseguire forma e pensieri scrutando il Monte Rosa. (Corriere della Sera)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)