Accoltellata dall'ex: il video dell'uomo che l'ha salvata

Accoltellata dall'ex: il video dell'uomo che l'ha salvata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Accoltellata dall'ex: il video dell'uomo che l'ha salvata Alen Halilovic, 21 anni, ha interrotto l'aggressione, salvando la donna dalla furia dell'uomo che la colpiva in mezzo alla strada. E, avvicinandosi, ha registrato quello che stava succedendo (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Poi, però, penso a quelle venti, trenta, cinquanta auto transitate sul luogo della violenza che hanno continuato il loro viaggio come se nulla stesse succedendo e ci resto male». «Quando commentavo da solo la vicenda di Giulia Cecchettin, mi dicevo sempre se fossi stato lì, avrei fatto di tutto per salvarla. (Corriere della Sera)

Una donna è stata accoltellata al collo dal suo ex compagno di 53 anni al termine di una lite scoppiata in strada: l'ha salvata un camionista di 21 anni e l'equipaggio della Croce Rossa che passavano proprio in quel momento in zona. (Fanpage.it)

Da San Matteo delle Chiaviche, frazione di Viadana (Mantova), sfogano dolore, rabbia e sconcerto i parenti stretti della 45enne accoltellata lunedì per strada – non divulghiamo le generalità dei protagonisti della vicenda per tutelarne l’identità –, a Guastalla, dall’ex convivente, e ora ricoverata all’ospedale di Reggio. (il Resto del Carlino)

Accoltella la ex, decisivo l'intervento di un passante: un 22enne che ha bloccato l'uomo poi arrestato

È durata poche ore la fuga dell'uomo che martedì mattina a Guastalla, nel reggiano, ha accoltellato al collo la ex compagna, abbandonandola poi in strada con diverse ferite. Era ancora al volante della Bmw con cui si era dileguato dopo i diversi fendenti sferrati alla donna, al culmine di una discussione. (La Repubblica)

Sono intervenuto in soccorso di una quarantacinquenne mentre il suo ex tentava di ucciderla e sono molto contento di averlo fatto ma ho visto decine di auto e camion transitare senza che nessuno si fermasse ad aiutare quella povera donna». (Corriere della Sera)

Decisivo per interrompere l'aggressione dell’ex compagno ai danni di una donna di 45 anni, accoltellata ieri mattina in strada a Guastalla (Reggio Emilia), è stato l’intervento di un giovane, 22enne residente a Verona, che si trovava nei pressi e ha assistito alla scena. (Gazzetta di Parma)