Accoltellata alla gola dall'ex e buttata giù dall'auto, lui le aveva chiesto un ultimo appuntamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sua fuga è durata alcune ore e adesso che i carabinieri lo hanno bloccato rischia l'accusa di tentato omicidio. È stato fermato nel Modenese l'uomo di 53 anni accusato di avere accoltellato l'ex compagna e averla scaricata in strada dall'auto in corsa a Guastalla (Reggio Emilia). A metterlo nei guai, il video girato da un camionista che si trovava poco dietro l'auto della coppia e la testimonianza della vittima. (Today.it)
Su altre fonti
L’uomo era fuggito dopo l’aggressione, a bordo di una Bmw. Dopo poche ore era stato rintracciato dai Carabinieri, nel pomeriggio di lunedì. L’indagato è stato individuato in territorio modenese, dove risiede. (OglioPoNews)
Lunedì mattina, il veronese di origine bosniaca Alen Halilovic, 21 anni (che giovedì sarà anche premiato dal sindaco di Castelfranco Emilia), autista, non si è voltato dall’altra parte. «Avrei fatto di tutto per salvare Giulia Cecchettin. (Corriere della Sera)
Il compagno non smette di colpirla, ma, per fortuna, la tragedia viene evitata grazie al tempestivo intervento di un 22enne residente a Verona. Con coraggio, Alen Halilovic ha messo fine all'aggressione: si è avvicinato e ha bloccato il 41enne, impedendogli anche di caricare nuovamente la donna ferita in macchina e ha anche documentato alcune fasi dell'episodio. (ilgazzettino.it)
Non si ritiene un “eroe”, ma ogni ora che passa si rende sempre più conto del valore del suo gesto compiuto lunedì mattina a Guastalla quando ha aiutato una donna che veniva aggredita dall’ex fidanzato, permettendo di evitare l’ennesimo caso di femminicidio. (il Resto del Carlino)
Lui a cavalcioni sul corpo di lei, schiena a terra, bloccata mentre l’ex fidanzato brandisce un coltellaccio puntando alla gola. Istanti che la donna vorrebbe interrompere chiedendo aiuto con un braccio alzato e la mano destra aperta. (OglioPoNews)
lunedì 2 dicembre, in strada a Guastalla (Reggio Emilia), è stato l'intervento di Alen Halilovic, 21enne, camionista veronese di origini bosniache, che si trovava nei pressi e ha assistito alla scena. Decisivo per interrompere l'aggressione dell'ex compagno ai danni di una donna di 45 anni, accoltellata ieri mattina. (Corriere della Sera)