Nesta: “Buona partenza, ma poi è venuto fuori il Napoli”

Nesta: “Buona partenza, ma poi è venuto fuori il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Le dichiarazioni dell’allenatore del Monza dopo la sconfitta contro il Napoli Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn, dopo il ko subito al Maradona contro il Napoli. Il Monza è partito bene, ma ha perso il controllo del gioco nel corso della partita, come spiegato dallo stesso Nesta. L’analisi del match “Abbiamo iniziato bene, ma poi abbiamo smesso di tenere palla e abbiamo iniziato a forzare troppo,” ha dichiarato Nesta. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza (Milan News)

Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. Al “Diego Armando Maradona”, il Napoli supera il Monza 2-0 e sale al primo posto in solitaria della Serie A. (Radio Radio)

Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Udinese Blog)

Match Review | Napoli-Monza 2-0

Marco Astori 29 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 00:01) Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

La sensazione è quella di un cerchio che si è chiuso. Il futuro sembra essere radioso, le difficoltà di inizio stagione una discesa agli inferi per risalire più forti. (Liberoquotidiano.it)

Il Napoli batte il Monza per 2-0 e centra il quinto risultato risultato utile in campionato. Apre il match il gol di Politano a metà del primo tempo e chiude la sfida la seconda rete di Kvara poco dopo la mezzora. (SSC Napoli)