Sinwar, l'ultimo delirio di Cecilia Parodi: "Un cucciolo di leone, non puoi morire"

Sinwar, l'ultimo delirio di Cecilia Parodi: Un cucciolo di leone, non puoi morire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it ESTERI

"Un cucciolo di leone". Così Cecilia Parodi, scrittrice diventata famosa per le sue sparate anti-israeliane (e indagata per odio razziale a Milano) su Instagram definisce così Yahya Sinwar, il leader di Hamas ucciso da un drone dell'Idf durante una operazione a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza. Un momento forse decisivo nella guerra in Medio Oriente, che provoca lo sconforto e lo sconcerto della Parodi. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Poi ha perso i sensi ed è deceduto. Il militare, sposato e con figli, viveva a Sant’Ambrogio del Garigliano. (Frosinone News)

Yahya Sinwar, il boss in cima alla lista dei ricercati, è morto. Gli esami effettuati dagli anatomo-patologi hanno confermato la primissima ipotesi, poichè il suo Dna e le impronte digitali erano già in possesso di Tel Aviv. (Nicola Porro)

La Russia è preoccupata per le conseguenze sulla popolazione civile in Libano e a Gaza, dopo che Israele ha eliminato il leader di Hamas Yahya Sinwar. "Abbiamo serie preoccupazioni a riguardo", ha sottolineato il portavoce. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sinwar, il racconto della cattura del capo di Hamas

L'uccisione di Yahya Sinwar può rappresentare un punto di svolta per il conflitto. (Fanpage.it)

Mentre l'esercito israeliano ha affermato di aver effettuato in un solo giorno, ieri, circa 150 attacchi su siti di Gaza e Libano, proprio il premier israeliano ha deciso la convocazione di una riunione speciale di sicurezza con la partecipazione di ministri del governo e funzionari della sicurezza presso il quartier generale della Difesa, a Tel Aviv. (Vatican News - Italiano)

Sinwar, il racconto della cattura del capo di Hamas Il capo di Hamas, Sinwar, è stato ucciso dall’esercito israeliano. Era ricercato da oltre un anno ed era ritenuto uno degli ideatori degli attacchi del 7 ottobre. (TV2000)