Elezioni Usa, il sondaggio finale in Iowa: Harris avanti su Trump

Elezioni Usa, il sondaggio finale in Iowa: Harris avanti su Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb ESTERI

Kamala Harris detiene il 47% contro il 44% di Donald Trump nel sondaggio finale dell’Iowa sulla corsa alla Casa Bianca. Lo riporta la Cnn sul suo portale web. Il sondaggio è stato pubblicato sul Des Moines Register/MediaCom Iowa Poll. L’autorevole sondaggista Nate Silver ha però eccepito sulle modalità di realizzazione del rilevamento: troppo poche persone sarebbero state sondate. Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Affacciata sul lago omonimo, la contea rappresenta uno snodo chiave della Rust Belt, la cintura arrugginita che ricorda il passato glorioso della grande industria americana. Nella contea più periferica della Pennsylvania i democratici sono in fermento. (il Giornale)

Arrivati a fine corsa, con i due candidati testa a testa che se la giocano per un pugno di voti, conquistare i 19 grandi elettori della Pennsylvania è importantissimo, e basta davvero poco perché vadano al partito opposto. (il manifesto)

Da una delle "ambasciate" di Napoli a New York, tra le mura della pizzeria Song' E Napule di Ciro Iovine, il reportage video tra i volti, le voci, e soprattutto le idee e le speranze dei napoletani. L'America a una manciata di ore dal voto. (ilmessaggero.it)

VIDEO: La chiave Pennsylvania, lo star system di Kamala e quell'assist a Trump: Diario americano

In queste ultime settimane si sta parlando molto del peso che la Pennsylvania avrà sulle presidenziali Usa del 5 novembre. (Fanpage.it)

di Alessia Albertin Elezioni Usa, con i Democratici nello Stato chiave della Pennsylvania: "A caccia di voti nella città natale di Biden" (La Stampa)

Il punto di Enrico Lagattolla e Valeria Robecco sulle elezioni Usa a pochi giorni dal voto. attenzione sulla Pennsylvania, premio più ambito tra gli Stati cruciali in bilico per la conquista della Casa Bianca (il Giornale)