Maltempo, oggi allerta rossa in Emilia Romagna e arancione in altre sette regioni. Chiusi i Murazzi del Po, stato d'emergenza in Toscana

Maltempo, oggi allerta rossa in Emilia Romagna e arancione in altre sette regioni. Chiusi i Murazzi del Po, stato d'emergenza in Toscana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Sabato 19 ottobre - piogge e temporali caratterizzeranno la giornata, con allerte meteo in sette regioni per rischio idraulico e idrogeologico. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parisi Boxe, la manifestazione avrà come main event uno scontro imperdibile tra i professionisti nella categoria Super Welter 6×3 tra Mirko Marchetti, “Kraken”, aspirante al titolo intercontinentale UBO e alfiere della Scuderia Parisi Boxe, e Ulrich Delene, meglio conosciuto come “The Wall”. (Frosinone News)

Allerta Meteo rossa in Emilia Romagna Una forte ondata di maltempo sta investendo l'Italia con piogge abbondanti anche a carattere di nubifragio. Purtroppo si segnalano già delle situazione critiche con allagamenti e alluvioni su diverse delle nostre regioni. (iLMeteo.it)

Continua il report - tra le ore 9 e le ore 11 dal mare verso le pianure dell’Emilia tra le ore 13 e le ore 16. Se le piogge si concentreranno in pianura sarà molto positivo per noi. (Corriere Romagna)

Maltempo, allerta rossa in Emilia-Romagna, Toscana e Sicilia in allarme. Tutte le news in diretta

I fenomeni si estenderanno progressivamente da sud-est verso ovest nel corso della giornata, attenuandosi durante la sera-notte. Allerta meteo rossa domani, sabato 19 ottobre, in Emilia-Romagna per le piene dei fiumi. (La Repubblica)

Il suo spostamento verso sudest, infatti, risulta molto lento, di conseguenza anche nel fine settimana ritroveremo condizioni meteorologiche avverse, in particolare oggi (sabato 19), con tendenza a una graduale attenuazione dei fenomeni nel corso della giornata di domenica 20 a partire dalle regioni centro-settentrionali, verso le quali tornerà ad espandersi l’alta pressione. (METEO.IT)

Allerta rossa e scuole chiuse in Emilia-Romagna, allerta in Liguria, Piemonte e Toscana dove negli ultimi due giorni si sono già registrati disagi. Anche la Sicilia è interessata dai nubifragi che stanno mettendo a dura prova gli argini dei fiumi. (la Repubblica)