Scuole chiuse per maltempo il 14 novembre? Gli aggiornamenti in tempo reale

Scuole chiuse per maltempo il 14 novembre? Gli aggiornamenti in tempo reale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Skuola.net INTERNO

Prosegue l'allerta meteo, specie in Sicilia, alle prese oggi con disagi e criticità su tutto il versante orientale. Nella giornata di domani 14 novembre si prefigura una nuova chiusura degli istituti scolastici (Skuola.net)

Ne parlano anche altre testate

Il nubifragio che ha colpito la fascia ionica etnea ha raggiunto i 500 millimetri di pioggia nella giornata, causando gravi danni, in particolare nella frazione di Torre Archirafi a Riposto. Qui, i torrenti Babbo e Archi, pesantemente cementificati a valle, sono esondati causando ingenti danni. (Giornale di Sicilia)

Come riporta La Repubblica, un uomo, nel catanese, è riuscito a mettersi in salvo in extremis, poi le onde hanno travolto la sua vettura. (Tecnica della Scuola)

AGGIORNAMENTO ORE 11,20. OLTRE 400MM IN 6 ORE A GIARRE. Continua a piovere intensamente nella zona di Giarre, dove la situazione è alluvionale. Gli accumuli pluviometrici hanno superato i 400mm in sole sei ore, un valore eccezionale. (3bmeteo)

Alluvione, il vertice in Prefettura: “Non ci sono né feriti, né dispersi”

l'emergenza 1 min di lettura Pubblicato il (Livesicilia.it)

Al momento non risultano feriti né dispersi, ma sono al lavoro nuclei di sommozzatori e soccorritori fluviali. Nelle ultime 6 ore caduti oltre 350 millimetri di pioggia (Open)

Tira un sospiro di sollievo, Maria Carmela Librizzi, prefetto di Catania, che dalle prime ore della mattinata sta seguendo gli sviluppi dell’emergenza sul versante ionico della provincia etnea a causa delle precipitazioni che si sono abbattute con forza su Acireale, Giarre e Riposto. (Livesicilia.it)