ATP Torino, Sinner-Fritz tutto pronto per la finale: orario e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver travolto Ruud Jannik Sinner è pronto a scendere di nuovo in campo per l'atto finale della ATP Finals di Torino. Il numero uno al mondo sfiderà l'americano Taylor Fritz, già battuto nella fase a gironi... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > SINNER-FRITZ < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l'azzurro e l'americano si sfideranno di nuovo alle 18 alla Inalpi Arena, ma stavolta in finale. (Sky Sport)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Jannik Sinner maltratta Casper Ruud e per il trofeo delle Atp Finals, a sorpresa, oggi troverà Taylor Fritz, capace di battere per la quarta volta consecutiva nella stagione il favorito n.2, Sasha Zverev. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner ci riprova alle Atp Finals. Dopo la beffa dell'anno scorso contro Nole Djokovic, davanti al suo pubblico l'altoatesino questa volta se la vedrà con Taylor Friz nell'ultimo atto del torneo dei Maestri. (Sport Mediaset)
Jannik ha dalla sua i precedenti contro il norvegese Ruud, battuto due volte su due, in entrambi i casi a Vienna, prima nel 2020 (trentaduesimi, 7-6, 6-3) e poi nel 2021 (quarti, 7-5, 6-1) Il presidente di Federtennis: «Le Atp Finals restano in Italia per altri cinque anni. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner non dà scampo a Casper Rudd, dominando sotto tutti i punti di vista. L'azzurro si impone nettamente in due set con il punteggio di 6-1, 6-2 in poco più di un'ora, conquistando un posto nella finale delle Atp Finals di Torino dove domenica pomeriggio sfiderà lo statunitense Taylor Fritz (Avvenire)