Sinner-Fritz, alle 18 la finale delle Atp Finals di Torino: dove vederla in tv e streaming (anche in chiaro)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. L'americano, che ha superato il numero 2 Zverev, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals. L'anno scorso l'azzurro ha partecipato per la prima volta al torneo che riunisce gli otto migliori tennisti dell'anno. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Jannik Sinner maltratta Casper Ruud e per il trofeo delle Atp Finals, a sorpresa, oggi troverà Taylor Fritz, capace di battere per la quarta volta consecutiva nella stagione il favorito n.2, Sasha Zverev. (Corriere della Sera)
Alle Atp Finals di Torino tutto facile per Jannik Sinner nella sfida contro Casper Ruud. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)
La scritta dominava già ieri sera la Inalpi Arena, nei led a rotazione, all’ingresso in campo dei giocatori. Ma vincendo stasera la finale contro Taylor Fritz, Jannik Sinner aggiungerebbe alla cifra altri quattro milioni e 630 mila euro al bottino. (la Repubblica)
1 rientra nella media di Federer e Nadal». Jannik ha dalla sua i precedenti contro il norvegese Ruud, battuto due volte su due, in entrambi i casi a Vienna, prima nel 2020 (trentaduesimi, 7-6, 6-3) e poi nel 2021 (quarti, 7-5, 6-1) Il presidente di Federtennis: «Le Atp Finals restano in Italia per altri cinque anni. (Corriere della Sera)
“Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?“: saranno Jannik Sinner e lo statunitense Taylor Fritz a contendersi il titolo alle Nitto ATP Finals 2024 di tennis. I due si sono già incontrati nella fase a gironi, con l’italiano vittorioso in due set. (OA Sport)
TORINO — Alle fine del primo set, quando si era capito già tutto, l’unica sfida vera era tra la musica sparata dal dj ai cambi di campo — nella scelta vinceva Uptown Funk — , gli ooooh, uuuuh e olè olè olè olè del pubblico, e il suono della pallina. (la Repubblica)