Cresce l'attesa per la finalissima delle Finals: alle 18 Sinner sfida Fritz per entrare (ancora di più) nella storia del tennis. L'americano: "Mi sento al top"

Cresce l'attesa per la finalissima delle Finals: alle 18 Sinner sfida Fritz per entrare (ancora di più) nella storia del tennis. L'americano: Mi sento al top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Cresce l'attesa per la finalissima delle Finals: alle 18 Sinner sfida Fritz per entrare (ancora di più) nella storia del tennis. L'americano: "Mi sento al top" Sono previsti grandissimi "numeri" davanti alla televisione: la finalissima sarà trasmessa in chiaro su RaiDue e in streaming su RaiPlay con il commento di Marco Fiocchetti e "voce" tecnica di Adriano Panatta e in modalità pay per view su Sky Sport e in streaming su SkyGo e Now con telecronaca di Luca Boschetto e commento tecnico di Paolo Bertolucci TORINO. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

E’ questo infatti il montepremi per chi conquista le Finals vincendo tutt… La scritta dominava già ieri sera la Inalpi Arena, nei led a rotazione, all’ingresso in campo dei giocatori. (la Repubblica)

È il quinto confronto tra i due e Sinner conduce 3-1 (successo anche nei quarti di Indian Wells nel 2023 e all’ultimo atto degli Us Open di quest’anno, l’8 settembre). Oggi, domenica 17 novembre, l’azzurro sfida lo statunitense Taylor Fritz (in campo non prima delle 18), dopo averlo già battuto, in due set (6-4, 6-4), nella seconda gara del girone (12 novembre). (Corriere della Sera)

Queste le prime parole di Jannik Sinner dopo la vittoria su Casper Ruud in semifinale alle Atp Finals. "Come lo scorso anno siamo in finale e ci riproviamo, cercando di far meglio. (Alto Adige)

Sinner in finale alle Atp Finals, un treno che non si può fermare: «Sorpreso anche io di vincere così»

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. L'americano, che ha superato Zverev in semifinale, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals. (ilgazzettino.it)

Cinque giorni dopo la sfida del girone (6-4, 6-4), dunque, la formula delle Atp Finals che perdona gli errori e consente i bis ripropone Italia contro Stati Uniti, la finale dell’Open Usa condensata nei due set su tre del tennis liofilizzato indoor. (Corriere della Sera)