Sinner oggi contro Fritz, la diretta della finale delle Atp Finals: 6-4

Sinner oggi contro Fritz, la diretta della finale delle Atp Finals: 6-4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner vince il primo set per 6-4 contro Taylor Fritz oggi 17 novembre nella finale delle Atp Finals 2024 di Torino. L'azzurro, numero 1 del mondo, affronta lo statunitense per il titolo. Il 23enne altoatesino approda in finale dopo la vittoria in 2 set in semifinale contro il norvegese Casper Ruud. Fritz è reduce dal successo ottenuto contro il tedesco Alex Zverev. Sinner e Fritz si affrontano per la quinta volta in carriera. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

10:45 - Rafael Nadal chiuderà la sua carriera in Coppa Davis il prossimo weekend, ma non per questo chiede di giocare per forza, anzi. Tennis Tracker: è il giorno della finale delle ATP Finals tra Sinner e Fritz (Diretta)

Il tennista azzurro, numero uno del mondo, ha battuto in scioltezza il norvegese in due set, con il punteggio di 6-1, 6-2. L’altoatesino vola dunque in finale contro lo statunitense Taylor Fritz, in programma domenica. (L'Unione Sarda.it)

Cresce l'attesa per la finalissima delle Finals: alle 18 Sinner sfida Fritz per entrare (ancora di più) nella storia del tennis. L'americano: "Mi sento al top"

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Oggi, domenica 17 novembre, l’azzurro sfida lo statunitense Taylor Fritz (in campo non prima delle 18), dopo averlo già battuto, in due set (6-4, 6-4), nella seconda gara del girone (12 novembre). Quattro vittorie su quattro per Jannik Sinner, che in semifinale ha travolto il norvegese Casper Ruud (6-1, 6-2) e ha staccato il pass per la finale degli Atp Finals di Torino (Corriere della Sera)

TORINO. Sono previsti grandissimi "numeri" davanti alla televisione: la finalissima sarà trasmessa in chiaro su RaiDue e in streaming su RaiPlay con il commento di Marco Fiocchetti e "voce" tecnica di Adriano Panatta e in modalità pay per view su Sky Sport e in streaming su SkyGo e Now con telecronaca di Luca Boschetto e commento tecnico di Paolo Bertolucci (il Dolomiti)