Nicolò Martinenghi e l'oro nonostante i ritardi del ristorante olimpico: "Un'ora e mezza per mangiare"

Nicolò Martinenghi e l'oro nonostante i ritardi del ristorante olimpico: Un'ora e mezza per mangiare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dissapore SPORT

Nicolò Martinenghi, oro nei 100 rana, non è del tutto soddisfatto del servizio al ristorante olimpico. Altri hanno preferito disertare direttamente la mensa. Tutto è bene quel che finisce bene, ci vien da dire. Nicolò Martinenghi ha conquistato la medaglia d’oro nei cento metri a rana alle Olimpiadi di Parigi 2024, la prima in assoluta della spedizione azzurra in quel d’Oltralpe, e lo ha fatto nonostante le lamentele sulle presunte inefficienze e ritardi del ristorante olimpico. (Dissapore)

Su altri media

“D’oro come i tuoi capelli”: così si sono espressi i telecronisti della Rai dopo la straordinaria gara che ha portato Nicolò Martinenghi a vincere l’oro olimpico nei 100 rana. (varesenews.it)

Pazzesco, irreale, miracoloso. Nicolò Martinenghi è campione olimpico dei 100 rana con una gara meravigliosa, nella quale ha battuto di appena due centesimi due enormi rivali: Adam Peaty e Nic Fink. (varesenews.it)

Ha rivisto la sua gara, felice. "Questo è il gioiello che conta di più - ha detto il nuotatore, riferendosi al papà orafo - sarà un arredo. (Il Mattino di Padova)

Martinenghi: "Medaglia d'oro? La dedico a mia nonna che non c'è più"

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - A Casa Italia a Parigi è stata celebrata la prima medaglia d'oro azzurra ai Giochi olimpici di Parigi. Nell'occasione il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Sottosegretario all'Ambiente Claudio Barbaro, hanno consegnato a Nicolò Martinenghi il riconoscimento di 'Ambasciatore dell'Ambiente' e donato un albero, come accaduto con i precedenti medagliati, che alla fine dei Giochi comporrà un ideale bosco diffuso olimpico. (Il Sole 24 ORE)

Nostro inviato a Parigi (il Giornale)

La vittoria di Errigo: "Sono qui con la mia famiglia da portabandiera" Longo Borghini: "La caduta di Kopecky mi ha spaventato" (Sport Mediaset)