Ddl bilancio: ok definitivo del Senato con 112 sì, per Schillaci manovra “seria e concreta”

Ddl bilancio: ok definitivo del Senato con 112 sì, per Schillaci manovra “seria e concreta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sanità24 INTERNO

L’Aula del Senato ha approvato, con 112 voti favorevoli e 67 contrari, la questione di fiducia posta dal Governo sull’approvazione del Ddl bilancio, nel testo identico a quello licenziato dalla commissione Bilancio e prima ancora dall’Aula di Montecitorio. La Legge di Bilancio 2025 risulta pertanto definitivamente approvata. Il valore della manovra è stato indicato per il 2025, al momento della sua presentazione in Parlamento, in circa 30 miliardi. (Sanità24)

Su altri giornali

“Con la Legge di Bilancio 2025 il Governo stanzia le risorse più alte di sempre per la sanità: il Fondo sanitario passa da 136,5 miliardi di euro nel 2025 a 141,3 miliardi nel 2027. (Agenda Politica)

'Con la Legge di Bilancio 2025 il Governo stanzia le risorse più alte di sempre per la sanità: il Fondo sanitario passa da 136,5 miliardi di euro nel 2025 a 141,3 miliardi nel... Napoli . (Virgilio)

In un momento in cui l'Italia necessita di interventi strutturali e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cartabellotta (Gimbe): «La manovra ammazza-sanità»

28 DIC "La Legge di Bilancio 2025 è una manovra seria e concreta che, nonostante le complessità del momento, introduce misure importanti e concentra le risorse in ambiti prioritari per la vita delle persone, quale è la salute. (Quotidiano Sanità)

Approvata in via definitiva dal Senato, la Legge di Bilancio 2025 destina risorse significative al servizio sanitario regionale del Molise, per una boccata d'ossigeno a un settore in difficoltà, come era stato dichiarato nei giorni scorsi, prima che la Manovra diventasse definitiva, dai vertici istituzionali. (Primonumero)

Nino Cartabellotta è presidente della Fondazione Gimbe, uno dei punti di osservazione più attenti del nostro sistema sanitario. Ora che la manovra del 2025 è di fatto già legge dal momento che il passaggio al Senato sarà solo una formalità, si può tracciare un bilancio definitivo del capitolo sanitario. (Quotidiano del Sud)