Cucchi: "Bella Juventus, grazie ad una perla di Yildiz e all'ottima prova di molti compagni"

Cucchi: Bella Juventus, grazie ad una perla di Yildiz e all'ottima prova di molti compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Cucchi: "Bella Juventus, grazie ad una perla di Yildiz e all'ottima prova di molti compagni" In un post pubblicato sul proprio profilo X, la storica voce di Radio Rai Riccardo Cucchi ha commentato il successo della Juventus sul PSV all'esordio in Champions League: "Ottima gara della Juventus. Con la perla di Yildiz e le ottime prestazioni di Kalulu, Koopmeiners, Nico. Una squadra intraprendente e solida in difesa". (Bianconera News)

Su altri giornali

Se De Jong non si accende, è per gran parte merito suo. A volte sembra compiacersi della propria potenza, ma non perde mai il controllo. (Quotidiano Sportivo)

"Un buon risultato. Era importante ottenere la vittoria. Ora dobbiamo subito pensare al Napoli". "Ha fatto una buona partita Manu e sono contento della sua partita. (Tutto Napoli)

La Juventus di Champions League è la versione più bella di questo inizio stagione. A tempo scaduto arriva il 3-1 di Saibari che «rovina» l’imbattibilità dei bianconeri, ma non la festa. (Giornale di Sicilia)

Ma quello è Yildiz oppure Del Piero? Questo Milan è senz'anima

VLAHOVIC - "La gestione non è difficile, Dusan si presenta sempre nelle condizioni ideali per allenarsi e giocare. (SOS Fanta)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo la vittoria all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven nel primo turno della fase campionato della massima competizione europea: "Abbiamo giocato una buona partita, ma potevamo fare meglio. (Tutto Juve)

Ventinove anni dopo, abbiamo visto in campo Del Piero. Del Piero non aveva ancora ventuno anni quando dipinse quel capolavoro, il ragazzino turco è perfino più giovane (ne ha compiuti 19 a maggio); per entrambi era la partita del debutto in Champions. (La Gazzetta dello Sport)