Pagelle Juve: Locatelli rinato, Yildiz da standing ovation, McKennie sorpresa

Pagelle Juve: Locatelli rinato, Yildiz da standing ovation, McKennie sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Serata da ricordare per la Juve , che all'esordio nel nuovo format della Champions League vince per 3-1 contro il Psv Eindhoven . Una gara quasi a senso unico per i bianconeri, che tramortiscono i campioni d'Olanda in carica e regalano il primo sorriso europeo a Thiago Motta . Notte indimenticabile soprattutto per Kenan Yildiz , che con uno splendido gol ha battuto il record precedentemente detenuto da Alessandro Del Piero come più giovane marcatore juventino nella storia della competizione. (Tuttosport)

Su altre testate

"Mi piace, ma mi piacciono anche tutti gli altri giocatori che abbiamo. Sono contento per lui, meritava una serata così. Sta lavorando e deve continuare a farlo Quello di stasera è un buon risultato per iniziare la competizione, ora dobbiamo solo continuare così e migliorare in tante cose". (SOS Fanta)

La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. Unico neo di una serata quasi perfetta la distrazione finale che ha permesso agli olandesi di segnare il gol della bandiera in pieno recupero. (La Provincia di Cremona e Crema)

Juve stellare in Eurovisione. Dopo 685 giorni di assenza dalla Champions League, la squadra di Thiago Motta fa rivivere sensazioni antiche, con un richiamo alla storia, anzi alla leggenda. Il gol che stappa la sfida al (modesto) Psv Eindhoven è una magia di Yildiz, un arcobaleno alla Del Piero che travolge la nostalgia e fa rivivere ai tifosi la magia dell’ex capitano, nonché ex padrone dell’iconica maglia numero 10. (Calciomercato.com)

UCL | Juventus-PSV Eindhoven | Le parole di Thiago Motta

Notte indimenticabile soprattutto per Kenan Yildiz , che con uno splendido gol ha battuto il record precedentemente detenuto da Alessandro Del Piero come più giovane marcatore juventino nella storia della competizione. (Tuttosport)

Oggi è mercoledì 18 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve ha vinto la sua prima partita nella nuova Champions League battendo 3-1 il PSV grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (Juvenews.eu)

IL COMMENTO DI THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)