Juventus, Del Piero elogia Yildiz: "Felice per lui, gran partita"

Juventus, Del Piero elogia Yildiz: Felice per lui, gran partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Yildiz è stato il grande protagonista di Juventus-Psv, autore del gol che ha sbloccato la gara terminata 3-1 per i bianconeri con una rete che ha ricordato le prodezze di Alessandro Del Piero. Ai microfoni di Sky, l'ex capitano bianconero ha fatto i complimenti al turco classe 2005: "Sono molto felice per lui, ha fatto una gran partita e si è preso la responsabilità di mettersi il 10 sulle spalle. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Nel complesso questo risultato ci deve rendere felici perché è un inizio positivo di Champions League e dobbiamo continuare su questa strada. Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo la vittoria all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven nel primo turno della fase campionato della massima competizione europea: "Abbiamo giocato una buona partita, ma potevamo fare meglio. (Tutto Juve)

L'allenatore della Juve Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Psv. Una Juventus che sa attaccare e difendere... (Tutto Napoli)

Una gara quasi a senso unico per i bianconeri, che tramortiscono i campioni d'Olanda in carica e regalano il primo sorriso europeo a Thiago Motta . Notte indimenticabile soprattutto per Kenan Yildiz , che con uno splendido gol ha battuto il record precedentemente detenuto da Alessandro Del Piero come più giovane marcatore juventino nella storia della competizione. (Tuttosport)

Juventus, bentornata in Champions: Thiago Motta fa rivivere sensazioni antiche, un richiamo alla leggenda

Le pagelle di Motta: "Il debutto diventa una lectio magistralis. Fiamma alta fino alla fine" (TUTTO mercato WEB)

La prima sfida della nuova Champions tra Juventus e Psv è stata un dominio della squadra di Motta. Tre gol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Distrazione finale, accorcia Saibari. (Corriere TV)

Juve stellare in Eurovisione. Dopo 685 giorni di assenza dalla Champions League, la squadra di Thiago Motta fa rivivere sensazioni antiche, con un richiamo alla storia, anzi alla leggenda. Il gol che stappa la sfida al (modesto) Psv Eindhoven è una magia di Yildiz, un arcobaleno alla Del Piero che travolge la nostalgia e fa rivivere ai tifosi la magia dell’ex capitano, nonché ex padrone dell’iconica maglia numero 10. (Calciomercato.com)