Cessione Osimhen, è arrivata una telefonata a Manna: pronta l’offerta al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Manna avrebbe ricevuto una telefonata per una nuova offerta a Victor Osimhen: tutti i dettagli sulle cifre per la sua cessione Proseguono le trattative per la cessione di Victor Osimhen a titolo definitivo. L’attaccante nigeriano ha lasciato in prestito il Napoli a settembre per firmare con il Galatasaray e fin qui il suo rendimento è stato estremamente convincente. Tra gol in rovesciata e doppiette, anche in Europa League, i tifosi turchi sono contentissimi di quanto visto fin qui in campo, specie ora che Mauro Icardi ha chiuso anzitempo la sua stagione per la rottura del legamento crociato del ginocchio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
L'edizione odierna della Rosea svela anche a che velocità andava il tiro dell'ex Milan: 103 km/h, una conclusione scagliata da 27,4 metri. Calhanoglu, che siluro: svelata la velocità del tiro che ha battuto Meret (Tutto Napoli)
Non è credibile che un tecnico del suo livello, con profilo internazionale e abituato a misurarsi con arbitri di tutta Europa, all’alba del novembre 2024 non conosca il protocollo che lo regola al punto da confonderlo con una moviola di campo qualsiasi. (Tutto Juve)
Paolo Del Genio sui social commenta le decisioni arbitrali di Mariani per la gara di San Siro. Tante polemiche per il rigore assegnato all'Inter ma gli errori secondo il giornalista sono stati diversi: "Tre ammonizioni non comminate. (Tutto Napoli)
"L'arrivo di Neres? Mi ha spronato tantissimo a guadagnarmi il posto e tenerlo più stretto possibile. Il sacrificio è la base, da parte di tutti, sennò le partite non si vincono. (Fcinternews.it)
Antonio Damato, ex arbitro e oggi responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, ha commentato a OpenVAR su Dazn le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli: "Sicuramente il VAR è uno strumento importante, ha aiutato il calcio a migliorare. (Tutto Napoli)
La 'battaglia' tra Antonio Conte e il VAR dopo la decisione di Mariani in Inter-Napoli si arricchisce di una nuova puntata. (Fcinternews.it)