Kate Middleton: i sorrisi, la passione, la tenacia… I nuovi retroscena del ritorno in pubblico della principessa

Kate Middleton: i sorrisi, la passione, la tenacia… I nuovi retroscena del ritorno in pubblico della principessa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Farò di tutto per esserci», aveva detto Kate Middleton ai suoi collaboratori ( guarda ). Ed eccola qui la principessa – accompagnata dalla figlia Charlotte, 9 anni, e dalla sorella Pippa ( guarda ) – convalescente, ancora sotto chemioterapia dopo la diagnosi di tumore, ma impeccabile e sorridente. E se al Trooping the Colour, la parata per il compleanno del re a giugno, l’avevamo vista dimagrita e fragile ( guarda ), a SW19 (il codice postale di Wimbledon) è sembrato che il tempo fosse tornato indietro, che la principessa fosse quella di sempre, in salute, con un velo di abbronzatura, un lieve trucco e la sua solita, composta, eleganza - foto | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Kate Middleton torna a Wimbledon: è standing ovation Kate Middleton torna a Wimbledon: è standing ovation Intanto, Camilla Parker Bowles festeggia i 77 anni nel giorno del discorso del re – guarda La cover di Oggi in edicola QUEL MOMENTO DI IMBARAZZO – Kate Middleton ha un momento di raro imbarazzo solo quando realizza che la folla è tutta in piedi per lei (guarda). (OGGI)

Ne parlano anche altri media

Kate Middleton, ultime notizie: la rara foto con i figli e il tenero messaggio. Il web spera La consorte di William ha condiviso uno scatto di famiglia su Instagram. Poi il messaggio di gratitudine all'Inghilterra. (Libero Magazine)

Dopo la sua partecipazione al Trooping the Colour, la parata ufficiale per il compleanno del re a giugno, Kate era determinata a essere anche a Wimbledon. (Adnkronos)

La principessa Kate è apparsa a Wimbledon in splendida forma nonostante la malattia e il suo abito nasconde un preciso messaggio. (Sardegna Oggi)

Kate Middleton, Djokovic svela cosa si sono detti a Wimbledon: «E' stato molto bello», la parole del tennista emozionano

Ogni sporadica apparizione di Kate Middleton genera ammirazione, ma soprattutto alimenta il gossip: c’è un dettaglio non indifferente. La sua assenza per tanti mesi ha scatenato molte preoccupazioni e illazioni, fino a quando per la gioia dei suoi sudditi non è apparsa al Trooping the Colour, la prestigiosa parata militare che si fa ogni anno a giugno in onore del re, anche lui per un destino crudele, malato di tumore. (arabonormannaunesco)

Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. È questo il fermoimmagine di una giornata da incorniciare che conferma il lento, ma progressivo ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica dopo la diagnosi di tumore. (Elle)

Djokovic è di casa a Wimbledon ma per la seconda volta di fila si è dovuto accontentare del premio per il secondo classificato. Un trofeo consegnatogli da Kate Middleton, la principessa del Galles che è stata accolta da una standing ovation del pubblico. (ilmessaggero.it)