Rassegna Stampa del 15 Ottobre, Genoa: per Balotelli operazione congelata. Oggi porte aperte a Pegli

Rassegna Stampa del 15 Ottobre, Genoa: per Balotelli operazione congelata. Oggi porte aperte a Pegli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano sportivo parla della questione Balotelli e della posizione del Genoa, che per il momento ha deciso di non affondare il colpo. “Alberto Gilardino aveva dato il via libera ma il club avrebbe deciso di rallentare per capire meglio quando il reparto offensivo potrà tornare pianamente operativo dopo i molti infortuni. Se ne riparlerà eventualmente dopo la gara col Bologna” è quanto scrive il Corriere dello Sport. (Buon Calcio a Tutti)

Su altre testate

Che fine ha fatto Mario Balotelli? Mentre scriviamo queste righe l'ultimo autore di un gol italiano in un Mondiale sembra vicino al Genoa, graditissimo a un Gilardino con una rosa impoverita da cessioni pesantissime, come Retegui e Gudmundsson (poi dicono di essere aziendalisti), e infortuni, ma meno a una società a metà del guado, sul mercato più di Balotelli visto il crack di 777 Partners. (Guerin Sportivo)

Mario Balotelli ha voglia di tornare ad essere protagonista in una squadra di Serie A e non lo sta di certo mandando a dire. L'attaccante italiano ha infatti partecipato a una diretta streaming su Twitch della pagina 'Vox to Box', nel corso della quale Balo è stato paragonato a Joel Pohjanpalo, attualmente centravanti titolare del Venezia neopromosso in massima divisione. (Milan News)

Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. No del Genoa a Balotelli. (La Repubblica)

📢 Balotelli al Genoa, trattativa non tramontata: c’è una data cerchiata in rosso

L'attaccante svincolato Mario Balotelli aspetta la chiamata dalla Serie A, il tecnico dei rossoblù Gilardino spinge per averlo in rosa, ma il club non è convinto. (fcinter1908)

L'arrivo ufficializzato nella serata di ieri di Gaston Pereiro al Genoa non sembra necessariamente bocciare lo sbarco in rossoblù di un altro svincolato.Da giorni il club segue con interesse la situazione di Mario Balotelli, restato senza contratto lo scorso 30 giugno al termine della sua esperienza in Turchia con l'Adana Demirspor. (Calciomercato.com)

Stando alle ultime indiscrezioni, le parti avrebbero già trovato l’accordo economico: il club rossoblù sborserebbe 250/300mila euro (più eventuali bonus) per averlo almeno fino al 30 giugno del 2025. (FantaMaster)