Euro 2024, Germania-Ungheria 2-0: tedeschi a punteggio pieno nel girone

Euro 2024, Germania-Ungheria 2-0: tedeschi a punteggio pieno nel girone
LAPRESSE SPORT

Decidono i gol di Musiala e Gundogan. La Nazionale di Nagelsmann già proiettata verso gli ottavi di finale La Germania ha battuto 2-0 l’Ungheria in un match della seconda giornata del gruppo A di Euro 2024. Gara giocata a Stoccarda e decisa da un gol per tempo. La rete del vantaggio è stata siglata da Musiala al 22′, nella ripresa Gundogan ha chiuso i conti al 67′. Grazie a questo successo la Germania sale a quota 6 punti in classifica e si proietta agli ottavi di finale. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Nagelsmann sta costruendo una squadra affidabile che ottiene la seconda vittoria strameritata agli europei, confezionata dal vantaggio di Musiala e dal raddoppio di Gundogan, autore anche del primo assist. (Giornale di Sicilia)

I padroni i casa hanno così prenotato con un turno d'anticipo il passaggio agli ottavi di finale del torneo. Nel primo tempo il gol di Laçi ha fatto sognare l'Albania; nel secondo è arrivato il pari di Kramaric, a cui seguito l'autogol di Gjasula, che poi si è fatto perdonare segnando il pareggio definitivo al 5' di recupero. (Il Mattino di Padova)

Il 3 giugno 2017 accadde la tragedia di Piazza San Carlo, in occasione della finale di Champions League tra Juve... (Juventus News 24)

Euro 2024: tutto facile per la Germania, 2-0 all’Ungheria

Se la Scozia pareggia o perde, la Germania è sicura di un posto fra le prime due nel gruppo. Se la Scozia vince stasera e raggiunge la Svizzera a quota 3 punti, c’è ancora la possibilità di un arrivo a tre squadre a quota 6 punti, se all’ultima giornata la Svizzera batte i tedeschi (e la Scozia supera la Serbia). (la Repubblica)

Risultato finale: Germania-Ungheria 2-0 Neuer 7 - Molto bravo in uscita su Sallai dopo appena venti secondi, compie l'intervento della serata al 26' su una straordinaria punizione calciata da (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo il vantaggio di Musiala: nella ripresa il raddoppio di Ilkay Gundogan, grazie a un cross basso di Mittelstadt trasformato in gol dal centrocampista del Manchester City. Nessun problema per la Germania che ha liquidato 2-0 l’Ungheria. (Pianetagenoa1893.net)