Euro 2024, la Germania stacca il pass per gli ottavi: Ungheria battuta 2-0

Euro 2024, la Germania stacca il pass per gli ottavi: Ungheria battuta 2-0
fcinter1908 SPORT

La Germania è la prima squadra qualificata per gli ottavi di finale di Euro 2024: la nazionale teutonica, dopo aver travolto la Scozia nella gara di esordio, batte 2-0 l'Ungheria e stacca il pass per la fase a eliminazione diretta. I padroni di casa passano in vantaggio al 22' con Musiala, al secondo gol consecutivo. Nel finale ci pensa capitan Gundogan a chiudere i conti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tedeschi sono saldamente in testa nel gruppo A e si avvicina agli ottavi di finale: i magiari restano a zero punti e sono sempre più vicini a lasciare Euro 2024. Nessun problema per la Germania che ha liquidato 2-0 l’Ungheria. (Pianetagenoa1893.net)

Sette anni fa la tragedia di Piazza San Carlo in occasione della finale di Champions Juve Real Madrid – VIDEO (Juventus News 24)

La Germania si conferma matura per aspirare a vincere il torneo che gioca in casa: dopo avere travolto la Scozia, si impone 2-0 sull’Ungheria, che conferma l’involuzione rispetto allo splendido cammino degli ultimi anni, e guadagna l’accesso anticipato agli ottavi di finale. (Giornale di Sicilia)

Euro 24: 2-0 all'Ungheria, la Germania prenota gli ottavi

La Germania è la prima squadra qualificata agli ottavi di Euro 2024, anche se non conosce ancora il suo piazzamento nel girone. Dopo la vittoria sull’Ungheria, che segue l’esordio vincente contro la Scozia, la squadra di Nagelsmann ha 6 punti in classifica e attende l’esito di Scozia-Svizzera stasera. (la Repubblica)

GERMANIA Neuer 7 - Molto bravo in uscita su Sallai dopo appena venti secondi, compie l'intervento della serata al 26' su una straordinaria punizione calciata da (TUTTO mercato WEB)

I padroni i casa hanno così prenotato con un turno d'anticipo il passaggio agli ottavi di finale del torneo. Dopo il 5-1 rifilato alla Scozia, la Germania si è ripetuta battendo 2-0 l'Ungheria a Stoccarda, con le reti di Musiala e Gundogan. (Il Mattino di Padova)