Germania schiacciasassi: Musiala e Gundogan qualificano i teutonici agli ottavi

Germania schiacciasassi: Musiala e Gundogan qualificano i teutonici agli ottavi
CalcioNapoli1926.it SPORT

Triplice fischio alla Stuttgart Arena: i padroni di casa della Germania, guidati da Julian Nagelsmann, confermano il proprio ottimo stato di forma trionfando, con il risultato di 2-0, contro la meno quotata Ungheria. Timbrano il cartellino per i teutonici Jamal Musiala nel primo tempo ed Ilkay Gundogan nella ripresa. Una vittoria che permette, grazie ai 6 punti accumulati nel paio di partite disputate, di diventare la prima nazionale a qualificarsi aritmeticamente alla fase finale di Euro2024. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il risultato può ingannare, perché la sconfitta per 2-0 è forse severa per l'Ungheria di Marco Rossi, col ct italiano che si trova ad avere un piede e mezzo fuori dall'Europeo dopo appena due turni. LA PARTITA (Sport Mediaset)

Neuer 7 - Molto bravo in uscita su Sallai dopo appena venti secondi, compie l'intervento della serata al 26' su una straordinaria punizione calciata da Risultato finale: Germania-Ungheria 2-0 (TUTTO mercato WEB)

Solo un’altra volta i tedeschi dopo la 2a giornata erano già sicuri di disputare la fase a eliminazione diretta della rassegna continentale, e correva l’anno 1980. Si complica invece la strada dei magiari, apparsi più convincenti rispetto all’esordio contro i rossocrociati, capaci di mettere in difficoltà la Mannschaft ma senza riuscire a trafiggere Neuer. (RSI.ch Informazione)

Euro 2024: tutto facile per la Germania, 2-0 all’Ungheria

Nagelsmann sta costruendo una squadra affidabile che ottiene la seconda vittoria strameritata agli europei, confezionata dal vantaggio di Musiala e dal raddoppio di Gundogan, autore anche del primo assist. (Giornale di Sicilia)

Sette anni fa la tragedia di Piazza San Carlo in occasione della finale di Champions Juve Real Madrid – VIDEO (Juventus News 24)

I tedeschi sono saldamente in testa nel gruppo A e si avvicina agli ottavi di finale: i magiari restano a zero punti e sono sempre più vicini a lasciare Euro 2024. Nessun problema per la Germania che ha liquidato 2-0 l’Ungheria. (Pianetagenoa1893.net)