Manovra con i pagherò. Il contributo per le grandi imprese passa dall'Ires e da crediti di imposta posticipati (di A. Pira)

Manovra con i pagherò. Il contributo per le grandi imprese passa dall'Ires e da crediti di imposta posticipati (di A. Pira)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Se qualcuno dovrà pagare "che siano i banchieri e non gli operai". Dal pratone di Pontida, dove la Lega è riunita per il suo classico appuntamento di inizio autunno, assume un contorno più definito il concetto evocato dal ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti: c'è una manovra da mettere a punto e ci saranno "sacrifici per tutti". Le fr… (L'HuffPost)

Su altri giornali

"Ve lo dico con tranquillità: oggi il ministro dell'Economia non è un banchiere o un professore, è il figlio di un pescatore e di un'operaia tessile, so distinguere chi fa i sacrifici e chi li può fare". (Tiscali Notizie)

Giancarlo Giorgetti sta messo un po’ così, ultimamente: perso tra i doveri di tecnico e gli obblighi da “tendone”. Nelle tradizione circense è in uso infatti aprire e/o chiosare ogni spettacolo con la “Promenade”. (AlessioPorcu.it)

"L'espressione sacrifici per tutti'' usata dal ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti in relazione alla Manovra 2024, ''significa semplicemente che un'epoca dei soldi usati allegramente, gettati della finestra, si è chiusa definitivamente". (Adnkronos)

Giorgetti a Pontida: "Sono figlio di un pescatore, so distinguere chi può fare sacrifici e chi no"

"Grazie perché ho l'opportunità di spiegare cosa successo in questi giorni". Così il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, è tornato, dal palco di Pontida a chiarire l'intervista sulla manovra in cui ha parlato di sacrifici. (Sky Tg24 )

Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, sul palco del raduno della Lega di Pontida. «Oggi il ministro dell’Economia e delle finanze non è un banchiere, è un figlio di un pescatore e di un’operaia tessile. (ilmattino.it)

"Oggi il ministro dell'Economia e delle finanze non è un banchiere, è un figlio di un pescatore e di un'operaia tessile. So distinguere chi può fare sacrifici e chi non li può fare" così il ministro Giorgetti, intervenendo dal palco di Pontida (il Giornale)