VIDEO Manovra, Giorgetti: "Io figlio di operai, so chi può fare sacrifici"

VIDEO Manovra, Giorgetti: Io figlio di operai, so chi può fare sacrifici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il ministro a Pontida sul palco del raduno della Lega – “Oggi il ministro dell’Economia e delle finanze non è un banchiere, è un figlio di un pescatore e di un’operaia tessile. So distinguere chi fa sacrifici e chi li può fare”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, sul palco del raduno della Lega di Pontida. “Arrivo qua come quello famoso perché vuole aumentare le tasse. Io ho semplicemente detto in un’intervista, rispondendo a una domanda se volessimo tassare le banche, che a mio giudizio che i sacrifici li devono fare tutti citando l’articolo 53 della Costituzione, in base a chi ha più capacità contributiva (LAPRESSE)

Su altri media

Ultim'ora news 5 ottobre ore 14 (Milano Finanza)

E ancora una volta tenta di rassicurare e spegnere le polemiche. «So distinguere tra chi fa sacrifici e chi li può fare, state tranquilli e sereni». (Corriere della Sera)

"Grazie perché ho l'opportunità di spiegare cosa successo in questi giorni". Così il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, è tornato, dal palco di Pontida a chiarire l'intervista sulla manovra in cui ha parlato di sacrifici. (Sky Tg24 )

Pontida, alta tensione interna al Centrodestra

Sottosegretario Durigon, il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti è stato chiaro: serviranno dei sacrifici da parte di tutti. (il Giornale)

Non fa neanche in tempo a salire sul palco di Pontida che il ministro leghista dell'Economia Giancarlo Giorgetti è già pronto a spiegare «quello che è successo negli ultimi giorni dopo le mie frasi sui sacrifici economici da fare». (La Stampa)

Sul palco di Pontida si sono dati il cambio il ministro del Tesoro Giancarlo Giorgetti e lo stesso Salvini. (varesenews.it)

VIDEO Manovra, Giorgetti: "Io figlio di operai, so chi può fare sacrifici"