Orsi: «Quattro assenti in difesa? Inter oggi come la Lazio! Può succedere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista di Inter-Como, gara in programma questa sera che chiude di fatto la diciassettesima giornata di Serie A, Fernando Orsi ha espresso la sua opinione in un suo intervento a Radio Radio, parlando in particolare delle assenze dei nerazzurri in difesa. DIFESA RIDISEGNATA – Fernando Orsi parla delle assenze dell’Inter in vista della sfida con il Como e fa un paragone con la Lazio, avversaria dell’Inter una settimana fa: «Difesa inedita? Per una partita ci può anche stare eh. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tuttavia, è anche un periodo in cui le tentazioni culinarie abbondano, e mantenere un regime alimentare equilibrato può diventare una sfida. Le feste natalizie sono un periodo dell’anno atteso con trepidazione da molti. (Microbiologia Italia)
Avvertenze prevedibili, del tipo più verdura e meno grassi perché si sa, avverte l’Agenzia della Salute, «i cibi delle feste sono spesso ricchi di grassi», si accompagnano ad altri ammonimenti dietetici con i quali misurarsi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Professore, come possiamo mantenere un’alimentazione sana durante le festività natalizie senza rinunciare al piacere della tavola? "Le feste rappresentano un momento di convivialità e condivisione, e anche il cibo può esserne parte integrante in modo positivo. (LA NAZIONE)
'Tanto e con piatti 'importanti' come prevede la tradizione, sia per il cenone, molto 'carico' soprattutto al Sud, sia per il pranzo'. Come ogni anno le feste natalizie, già cominciate con cene e aperitivi di auguri, si dipanano sotto il segno del cibo. (Adnkronos)
Natale e alimentazione: i consigli della nutrizionista Marcella Niespolo per godersi le feste senza sensazioni di colpa (PPN - Prima Pagina News)
Leggi tutta la notizia Cosa mangiare a dieta a Natale? È possibile una dieta natalizia? 1. (Virgilio)