Papa Francesco benedice la città di Trieste dall'elicottero

Papa Francesco benedice la città di Trieste dall'elicottero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Piccolo INTERNO

Papa Francesco benedice la città di Trieste dall'elicottero Prima di rientrare a Roma, Papa Francesco ha benedetto la città di Trieste dall'alto dall'elicottero che l'ha riportato nella Capitale. Video Pagina Facebook Diocesi di Trieste 00:48 (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La parola democrazia non coincide semplicemente con il voto del popolo. Intanto, mi preoccupa il numero esiguo di persone che hanno votato. Che cosa significa? Non è solo il voto del popolo, ma richiede che si creino le condizioni perché tutti possano esprimersi e partecipare. (Il Sole 24 ORE)

Papa Francesco: "Preoccupato dall'astensionismo, la partecipazione non si può improvvisare" (Liberoquotidiano.it)

Il suo è un appello a poter rivedere il marito ancora bloccato nella striscia. GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. (Il Friuli)

Papa: "Preoccupato da astensionismo, partecipazione non si può improvvisare"

È l’appello pronunciato da Francesco durante la messa presieduta in Piazza Unità d’Italia a Trieste a conclusione della 50.ma Settimana Sociale dei Cattolici e concelebrata da 98 presuli e 260 sacerdoti. (Vatican News - Italiano)

"L'assistenzialismo da Certe forme di assistenzialismo che non riconoscono la dignità delle persone sono ipocrisia sociale". (Secolo d'Italia)

Dall'arrivo in elicottero e il discorso al Generali Convention Center in Porto Vecchio alla messa in piazza Unità: il racconto della storica visita di Papa Francesco il 7 luglio a Trieste attraverso le foto di Francesco Bruni, Andrea Lasorte e Massimo Silvano (Il Piccolo)