NBA - La classifica delle due Conference alla data del 24 dicembre

NBA - La classifica delle due Conference alla data del 24 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

In campo con 28 squadre nella serata del 23 dicembre, la NBA si prende un giorno di riposo alla Vigilia di Natale, e torna in campo per il Christmas Day (qui il libro dei record delle gare di Natale)... (Pianetabasket.com)

Su altri media

Una delle rivalità più storiche della NBA si rinnova anche nel giorno di Natale, con i campioni in carica di Boston chiamati a vincere davanti al proprio pubblico contro i Sixers del terzetto formato da Joel Embiid, Paul George e Tyrese Maxey. (Sky Sport)

Undici anni fa nello spot c'erano Steve Nash, Stephen Curry, James Harden, Kevin Durant e Derrick Rose che tiravano a 5 canestri con le retine addobbate da palline natalizie, e i palloni che entravano riproducevano la melodia di " Jingle Bells ", finchè non arrivava LeBron James a schiacciare! Rimasto nel cuore degli appassionati quando arriva il periodo natalizio, il mitico spot "Jingle Hoops" è stato rilanciato dalla NBA 11 dopo l'originale nel 2013. (Eurosport IT)

Da una parte i Dallas Mavericks del fuoriclasse sloveno Luka “Magic” Doncic, dall’altra i Minnesota Timberwolves che annovera tra le loro fila la stella Anthony Edwards. Come ormai da tradizione a Natale il basket americano dell’Nba è live su Cielo. (La Stampa)

NBA, i campioni in campo a Natale: Boston-Philadelphia alle 23 su Sky

Si comincia con la sfida fra i New York Knicks e i San Antonio Spurs. Come ogni anno - fa rima con Nba Christmas Day. (Quotidiano Sportivo)

Nasce dall’esigenza di far crescere la visibilità della lega in tutti gli Stati Uniti d’America. Dovendo scegliere un giorno, si sceglie uno dei giorni di festa più amati dagli americani e in cui le altre leghe professionistiche a stelle e strisce non potessero competere. (NbaReligion)

S’incomincia alle ore 18:00 italiane con il match del Madison Square Garden tra i New York Knicks di Karl-Anthony Towns e i San Antonio Spurs del talento francese Victor Wembanyama, mentre alle ore 20:30 sarà il turno di Dallas Mavericks-Minnesota Timberwolves quindi Luka Doncic contro Anthony Edwards. (OA Sport)