Domani in Cittadella incontro formativo sulla Certificazione della Parità di Genere. Attesi aziende, consulenti del lavoro e commercialisti da tutta la Calabria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Regione incontra le imprese e promuove un incontro formativo sulla Certificazione della Parità di Genere, intesa come opportunità volta a favorire una maggiore partecipazione delle donne al mondo del lavoro ed anche a realizzare un beneficio rivolto alle aziende, in relazione alle opportunità economiche e di sviluppo derivanti. L’appuntamento si terrà domani, martedì 25 marzo, alle ore 15:00, nella sala verde della Cittadella Regionale e vedrà la presenza delle istituzioni ma anche e soprattutto di esperti che saranno a disposizione per attività di formazione propedeutiche al conseguimento della certificazione della parità di genere. (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altri giornali
E, proprio quando ricorrono i 450 anni dalla nascita di Marianna De Leyva, che fu anche Signora di Monza, la Delegazione FAI Monza nelle sue Giornate di Primavera non poteva non sfruttare l'occasione per aprire le porte della Chiesa di San Maurizio. (MBNews)
La pioggia ed il vento sono stati i principali ostacoli delle Giornate FAI di Primavera, l’evento che valorizza il patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (Corriere di Taranto)
CROTONE – Per la prima volta i mosaici del promontorio Lacinio, all’interno del parco archeologico di Capocolonna, sono stati resi visitabili al pubblico grazie alle Giornate del Fai in svolgimento il 22 e 23 marzo. (Il Crotonese)
E poi gli studenti-ciceroni, orgogliosi di "vivere quei luoghi ogni giorno" e pronti a raccontarli con passione. Al Museo Oliveriano superata ogni aspettativa: i primi turni domenicali erano già al completo prima ancora dell’orario d’inizio delle visite. (il Resto del Carlino)
Importante affluenza per l'ultima data delle giornate FAI di primavera a Lucca. Curiosità e interesse nei tre luoghi scelti per l'occasione. (NoiTV - La vostra televisione)
Sabato 22 e domenica 23 marzo 2025, dalle ore 9.00 alle 14.00, ritorna l’immancabile appuntamento con le “Giornate FAI di Primavera”, un’edizione speciale per festeggiare i 50 anni della Fondazione. (vulturenews.net)