DUMFRIES a rischio per il BAYERN. Ecco il NUOVO STADIO di INTER e MILAN: IL PROGETTO. PRONTO nel...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio di Dumfries è più grave rispetto a quello di Lautaro e la sua presenza nell'andata dei quarti di Champions non è assolutamente scontata. Intanto è stato svelato il progetto del nuovo stadio di Inter e Milan, depositato lo scorso 11 marzo. Tutte le novità. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli torna al lavoro in vista del match con il Milan. Due i giorni di riposo che erano stati concessi da Antonio Conte ai ragazzi che sono rimasti in città durante la sosta delle Nazionali. Un riposo sfruttato dai giocatori, ad esempio da Neres che ha approfittato per un blitz a Dubai, per un paio di giorni di relax totale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
INFORTUNIO DUMFRIES- «La brutta notizia è che non ci sono notizie. Niente novità rispetto a quello che l’Inter conosceva già dagli esami direttamente trasmessi a Milano dal ritiro olandese otto giornifa. (InterNews24.com)
Affare da non lasciarsi sfuggire per l'Inter, ghiotta occasione nerazzurra: colpo per pochi milioni di euro In tema di calciomercato, per tutti i club che sono intenzionati a rinforzarsi di stagione in stagione rimanendo competitivi, non si può fare affidamento soltanto sulle risorse finanziarie a disposizione, specialmente perché il (Spazio Inter)
Nelle prossime partite l’Inter non potrà avere a disposizione Denzel Dumfries. Simone Inzaghi sta lavorando sui possibili sostituti. Intanto, si avvicina un rientro in difesa. (Inter-News)
LA CERTEZZA – Denzel Dumfries, uno dei protagonisti dell’ottimo inizio di 2025 da parte dell’Inter, è costretto a saltare non pochi incontri a causa del problema rimediato contro l’Atalanta. Nello specifico, la distrazione al bicipite femorale della coscia destra, verificatasi proprio in occasione della gara di Serie A contro i bergamaschi, obbligherà l’esterno olandese ai box per almeno 3 settimane. (Inter-News)
Inter, Dumfries salterà il derby di andata di Coppa Italia Arrivano aggiornamenti da casa Inter. Come da programmi, questa mattina si sono sottoposti agli accertamenti del caso Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, rientrati in anticipo dalle rispettive nazionali dopo i problemi fisici accusati nell’ultima di campionato. (Milan News)