La migliore Roma dell’anno schianta il Parma: cinque gol, due di Dybala, solo sorrisi per Ranieri

La migliore Roma dell’anno schianta il Parma: cinque gol, due di Dybala, solo sorrisi per Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

GETTY La Roma torna a fare la Roma e, senza grossi patemi, si sbarazza del Parma. Nel lunch match i giallorossi vincono per 5 a 0, dopo aver indirizzato la gara già nella prima dozzina di minuti. Doppietta di Dybala e reti di Saelemaekers, Paredes e Dovbyk a sancire la festa giallorossa e la quarta vittoria di fila all’Olimpico tra Serie A e Coppa Italia. La squadra di Ranieri dà continuità alla vittoria in coppa e si riprende dopo l’inatteso ko di Como. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine del match, i protagonisti si sono fatti sentire sui social, condividendo le loro emozioni. La Roma torna al successo in grande stile, riscattando il brutto stop subito a Como con un netto 5-0 casalingo contro il Parma (ForzaRoma.info)

Ranieri non cambia nessun giocatore nella partita contro il Parma, dimostrando di poter vincere anche senza difficoltà. In attesa della continuità. (Goal Italia)

Pecchia è senza Estevez, Keita parte dalla panchina: a centrocampo c'è Almqvist, davanti Hernani con Haj e Man alle spalle di Bonny. La sfida dell'Olimpico apre la domenica di A. (Sky Sport)

Le pagelle del Parma - Pomeriggio da film horror, spiccano in negativo Suzuki e Balogh

Sale così a quota 19, agganciando il Torino, e lasciando gli Emiliani con un solo punto di margine sulla quota salvezza. Due gol nei primi 13 minuti bastano alla squadra di Ranieri per chiudere il primo tempo in vantaggio sugli uomini di Pecchia. (Corriere della Sera)

La Joya supera il Pipita in una statistica in Serie (CalcioNapoli1926.it)

Suzuki 4 - Decisamente rivedibile in occasione del 2-0, subendo sul suo palo la rete di Saelemaekers. Un paio di buone parate successive non gli valgono il riscatto pi (TUTTO mercato WEB)