Il naufragio di Porticello, recuperato il quinto corpo: è il magnate Lynch

Il naufragio di Porticello, recuperato il quinto corpo: è il magnate Lynch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Giornale di Sicilia INTERNO

Sono riprese le ricerche degli ultimi due dispersi nel naufragio del Bayesian, adagiato a circa 50 metri sui fondali davanti a Porticello dove è affondato lunedì 19 agosto in 60 secondi. Un corpo è stato recuperato e portato a terra: è quello del magnate inglese Mike Lynch. Resta ancora intrappolaae nel relitto la salma della figlia Hannah di 18 anni. Nel pomeriggio di ieri (21 agosto) sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco 4 corpi senza vita: il banchiere inglese e presidente della Stanley Morgan International Jonathan Bloomer e della moglie Judy, dell’avvocato americano Chris Morvillo con la consorte Nada. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Sono riprese le ricerche dei corpi degli ultimi due dispersi del naufragio del Bayesian, lo yacht affondato a Palermo domenica scorsa: all'appello mancano Mike Lynch, e la figlia diciottenne Hannah. (Fanpage.it)

I dispersi sono ancora sei, tra cui il miliardario britannico Mike Lynch, il presidente di Morgan Stanley International e della compagnia assicurativa Hiscox Jonathan Bloomer e Christopher Morvillo, avvocato dello studio legale multinazionale Clifford Chance. (Dealflower)

Delle ventidue persone a bordo, una risulta ancora dispersa, mentre cinque sono i corpi ritrovati senza vita. Tra i quindici superstiti c'è anche una bambina di un anno. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato anche il quinto disperso, che era già stato individuato ieri sera nello scafo del veliero affondato a Porticello (Corriere della Sera)

Recuperato il corpo di Mike Lynch, si cerca la figlia Hannah dispersa: le notizie in diretta sul veliero Bayesian affondato a Palermo

Continuano le ricerche dei corpi delle vittime del misterioso incidente che ha colpito il veliero Baynesian, affondato in località Porticello, nel territorio di Santa Flavia in provincia di Palermo, all'alba di lunedì 19 agosto. (il Giornale)

Il capo del Corpo nazionale dei vigili del fuoco Carlo Dall'Oppio e' giunto a Palermo, accompagnato dal direttore per l'Emergenza Marco Ghimenti, per incontrare e ringraziare il personale per il grande lavoro che sta svolgendo nelle operazioni di ricerca e recupero dei dispersi, a seguito del naufragio dello yacht Bayesian a Porticello (Il Mattino di Padova)

Il cadavere era stato individuato ieri in una delle cabine del relitto. E' stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco il quinto corpo dei sei dispersi del naufragio del superyacht Bayesian nelle acque di Porticello nel Palermitano. (La Provincia di Cremona e Crema)