Pecchia: "Man non sarà della partita"

Pecchia: Man non sarà della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Parma SPORT

Come annunciato dall’allenatore crociato, il rumeno è fuori per un problema fisico Per la prima partita del Parma nel 2025, Fabio Pecchia dovrà rinunciare a Dennis Man. L’attaccante rumeno è stato infatti escluso dalla lista dei convocati della sfida con il Torino a causa di un problema fisico. Il tecnico crociato l’ha comunicato così in conferenza stampa: “Man non parte con la squadra, non credo sia nulla di grave ma per domani non c’è”. (Forza Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Il secondo tempo di Udine ha lasciato ottime indicazioni al tecnico Vanoli, che per la sfida del suo Toro contro il Parma vuole ripartire proprio dalla ripresa in Friuli. In difesa può essere riconfermato Vojvoda al fianco di Maripan e Coco, sulle corsie laterali Lazaro sta mettendo la freccia su Pedersen e a sinistra Sosa punta a trovare continuità. (Torino Granata)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Paolo Vanoli e Fabio Pecchia si sono già affrontati 4 volte in Serie B: i precedenti sorridono al tecnico del Parma (Toro.it)

Vanoli e il Parma, che storia: ma al Toro servono punti. Omaggio ad Agroppi: ecco cosa succederà

Seduta di rifinitura questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio per i gialloblù in vista del match contro il Torino (domenica 5 gennaio, ore 18:00, stadio Olimpico Torino di Torino). Sul campo 1 il Parma ha svolto attivazione, torelli, esercitazione tattica generale, una partita a campo ridotto della durata di 20 minuti e palle inattive. (TUTTO mercato WEB)

LIVE! Pecchia: "Bernabé lancia segnali incoraggianti per il recupero. Gli occhi del Parma su Caleb Okoli del Leicester. Ha già giocato per Pecchia - Leggi la notizia! (Parma Live)

Il Parma e Paolo Vanoli hanno un rapporto speciale. C’era anche il tecnico del Toro nello squadrone gialloblu guidato da Alberto Malesani che nel 1998-1999 passò alla storia per aver vinto la Coppa Italia nella finalissima contro la Fiorentina, la Supercoppa Italiana contro il Milan e pure la Coppa Uefa contro il Marsiglia, con tanto di gol dello stesso Vanoli. (Torino Cronaca)