Torino-Parma, le probabili formazioni secondo Tmw: Vanoli schiera Karamoh dal 1', per Pecchia nodo da sciogliere a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Tmw TUTTOmercatoWEB.com Yann Karamoh Le probabili formazioni di Torino-Parma (oggi ore 18.00, arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN) secondo Tmw: Le ultime da Torino Il secondo tempo di Udine ha lasciato ottime indicazioni al tecnico Vanoli, che per la sfida del suo Toro contro il Parma vuole ripartire proprio dalla ripresa in Friuli. In difesa può essere riconfermato Vojvoda al fianco di Maripan e Coco, sulle corsie laterali Lazaro sta mettendo la freccia su Pedersen e a sinistra Sosa punta a trovare continuità. (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri media
Mancano ormai meno di 24 ore a Torino-Parma, sfida importantissima in ottica salvezza. La squadra di Vanoli viene da un periodo grigio sia a livello di risultati, sia a livello di prestazioni. Certamente le contestazioni non aiutano, ma domani il Torino dovrà dare una svolta alla stagione. (Parma Live)
Domani Torino-Parma, i convocati di Pecchia: tornano Delprato e Haj, fuori Man (TUTTO mercato WEB)
LIVE! Pecchia: "Bernabé lancia segnali incoraggianti per il recupero. Gli occhi del Parma su Caleb Okoli del Leicester. Ha già giocato per Pecchia - Leggi la notizia! (Parma Live)
Ecco perché il cuore dell’allenatore batterà forte, anche se gli è capitato già quattro volte di incrociare i ducali: i precedenti alla guida del Venezia si sono conclusi con una vittoria, un pareggio e due sconfitte per l’allenatore di Varese. (Torino Cronaca)
Paolo Vanoli e Fabio Pecchia si sono già affrontati 4 volte in Serie B: i precedenti sorridono al tecnico del Parma (Toro.it)
Rispetto alla vittoria contro il Monza per 2-1 in casa, Pecchia cambierà formazione. Si è infatti fermato Dennis Man per un problema alla schiena e non sarà della partita ma, oltre al centrocampista rumeno, ci sono anche altri 5 giocatori indisponibili: si tratta di Bernabé, Charpentier, Kowalski, Circati e Osorio. (Toro.it)