Verso Torino-Parma: chance per Almqvist dall'inizio. Vanoli punta su Karamoh

Verso Torino-Parma: chance per Almqvist dall'inizio. Vanoli punta su Karamoh
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Mancano ormai meno di 24 ore a Torino-Parma, sfida importantissima in ottica salvezza. La squadra di Vanoli viene da un periodo grigio sia a livello di risultati, sia a livello di prestazioni. Certamente le contestazioni non aiutano, ma domani il Torino dovrà dare una svolta alla stagione. Stessa cosa per il Parma, che nonostante la partita vinta contro il Monza, deve ancora trovare la giusta quadra. (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Seduta di rifinitura questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio per i gialloblù in vista del match contro il Torino (domenica 5 gennaio, ore 18:00, stadio Olimpico Torino di Torino). Sul campo 1 il Parma ha svolto attivazione, torelli, esercitazione tattica generale, una partita a campo ridotto della durata di 20 minuti e palle inattive. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli e Fabio Pecchia si sono già affrontati 4 volte in Serie B: i precedenti sorridono al tecnico del Parma (Toro.it)

Rispetto alla vittoria contro il Monza per 2-1 in casa, Pecchia cambierà formazione. Si è infatti fermato Dennis Man per un problema alla schiena e non sarà della partita ma, oltre al centrocampista rumeno, ci sono anche altri 5 giocatori indisponibili: si tratta di Bernabé, Charpentier, Kowalski, Circati e Osorio. (Toro.it)

Torino-Parma, le probabili formazioni secondo Tmw: Vanoli schiera Karamoh dal 1', per Pecchia nodo da sciogliere a centrocampo

Le notizie della giornata tinta di gialloblù, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. (Parma Live)

Il Parma e Paolo Vanoli hanno un rapporto speciale. C’era anche il tecnico del Toro nello squadrone gialloblu guidato da Alberto Malesani che nel 1998-1999 passò alla storia per aver vinto la Coppa Italia nella finalissima contro la Fiorentina, la Supercoppa Italiana contro il Milan e pure la Coppa Uefa contro il Marsiglia, con tanto di gol dello stesso Vanoli. (Torino Cronaca)

Le ultime da Torino Le probabili formazioni di Torino-Parma (oggi ore 18.00, arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN) secondo Tmw: (Torino Granata)