Domani Torino-Parma, i convocati di Pecchia: tornano Delprato e Haj, fuori Man

Domani Torino-Parma, i convocati di Pecchia: tornano Delprato e Haj, fuori Man
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Torino-Parma, i convocati di Pecchia: tornano Delprato e Haj, fuori Man Seduta di rifinitura questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio per i gialloblù in vista del match contro il Torino (domenica 5 gennaio, ore 18:00, stadio Olimpico Torino di Torino). Sul campo 1 il Parma ha svolto attivazione, torelli, esercitazione tattica generale, una partita a campo ridotto della durata di 20 minuti e palle inattive. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Come annunciato dall’allenatore crociato, il rumeno è fuori per un problema fisico (Forza Parma)

LIVE! Pecchia: "Bernabé lancia segnali incoraggianti per il recupero. Le notizie della giornata tinta di gialloblù, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. (Parma Live)

Mancano ormai meno di 24 ore a Torino-Parma, sfida importantissima in ottica salvezza. La squadra di Vanoli viene da un periodo grigio sia a livello di risultati, sia a livello di prestazioni. Certamente le contestazioni non aiutano, ma domani il Torino dovrà dare una svolta alla stagione. (Parma Live)

Vanoli e il Parma, che storia: ma al Toro servono punti. Omaggio ad Agroppi: ecco cosa succederà

Rispetto alla vittoria contro il Monza per 2-1 in casa, Pecchia cambierà formazione. Si è infatti fermato Dennis Man per un problema alla schiena e non sarà della partita ma, oltre al centrocampista rumeno, ci sono anche altri 5 giocatori indisponibili: si tratta di Bernabé, Charpentier, Kowalski, Circati e Osorio. (Toro.it)

Paolo Vanoli e Fabio Pecchia si affronteranno nella sfida tra Torino e Parma per la prima volta in A. I due allenatori si sono già incontrati 4 volte in passato. In queste quattro sfide le loro squadre si trovavano in Serie B. (Toro.it)

Ecco perché il cuore dell’allenatore batterà forte, anche se gli è capitato già quattro volte di incrociare i ducali: i precedenti alla guida del Venezia si sono conclusi con una vittoria, un pareggio e due sconfitte per l’allenatore di Varese. (Torino Cronaca)