Inter, Buchanan è tornato. Adesso riuscirà a trovare spazio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter è arrivato il momento di Tajon Buchanan? Il canadese ha trovato minuti con la sua nazionale, e ora è davvero pronto a tornare in campo. OCCASIONE IN VISTA – Dopo la sosta arriva il momento di Tajon Buchanan. Il canadese è totalmente recuperato dalla rottura della tibia accusata in estate. E questo apre la questione su quale sarà il suo futuro. L’esterno infatti è ancora un oggetto misterioso in casa Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il booster Super Heavy e lo stadio superiore, Ship, sono stati trasferiti e posizionati sulla piattaforma di lancio presso il sito Starbase, a Boca Chica, nel sud del Texas. Dopo il trionfo del Flight 5, Starship spiccherà nuovamente il volo lunedì 18 novembre, quando potrà usufruire di una finestra di lancio di 30 minuti. (Global Science)
Buchanan ha parlato del suo rientro in campo con il Canada in casa nella partita contro Suriname. Il laterale dell’Inter in estasi. (Inter-News)
Missione (quasi del tutto) compiuta per Elon Musk e SpaceX davanti a Donald Trump e un altro passo nell'ambizioso progetto di raggiungere Marte. Il neo presidente eletto degli Stati Uniti assiste al lancio del veicolo spaziale più grande mai decollato. (LaVoce)
RIENTRO FULMINEO – Alzi la mano chi pensava che Tajon Buchanan, dopo la frattura della tibia in estate, potesse scendere in campo solo cinque mesi dopo. (Inter-News)
Sesto test in volo senza equipaggio per Starship. E’ la nave spaziale progettata da SpaceX di Elon Musk per essere completamente e rapidamente riutilizzabile e destinata a future missioni verso la Luna e Marte. (Il Sole 24 ORE)
È trascorso poco più di un mese dal test numero cinque e Starship è di nuovo sulla rampa di lancio per un nuovo volo: segui la diretta con noi (Passione Astronomia)