Il Napoli di Conte, parlano Del Genio e Vittorio Tosto

Il Napoli di Conte, parlano Del Genio e Vittorio Tosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, ha parlato anche Paolo Del Genio. Di seguito le dichiarazioni del celebre giornalista sportivo partenopeo. “Il mercato del Napoli ha portato diversi centrocampisti centrali e tanti esterni d’attacco. In difesa non siamo così pieni e c’è qualche giocatore che non è top nelle idee di Conte. Gosens e Bellanova? Sarebbe stato il caso di prendere anche uno alla Zappacosta, o anche lo stesso Bellanova”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Fuori Joaquin Correa , voluto fortemente a suo tempo dal tecnico proveniente dalla Lazio, inserito invece l'infortunato Buchanan . I campioni d'Italia di Simone Inzaghi inizieranno il 18 settembre con la sfida in trasferta contro il Manchester City . (Tuttosport)

L’ANALISI SUL MERCATO – Andrea Stramaccioni ha analizzato così la situazione legata al mercato, soprattutto riguardo i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi: «Dopo questo mercato così lungo, credo che l’Inter sia a posto. (Inter-News)

La questione San Siro resta un tema caldissimo e senza fine in casa Inter. In programma c'è un incontro molto importante con il Comune di Milano. (Spazio Inter)

Inter, Palacios e Correa fuori dalla lista Champions: dentro Buchanan. Le scelte di Inzaghi

Correa, come molti si augurano, può ancora lasciare l’Inter nonostante il mercato in Italia sia chiuso. Per lui c’è l’opzione di trasferirsi al Panathinaikos in Grecia: le informazioni raccolte da Raimondi a Sport Mediaset. (Inter-News)

Del Genio spiega perché il difensore spagnolo Rafa Marin non trova spazio e analizza le possibili soluzioni tattiche per il Napoli. (Napolipiu.com)

Dopo la sosta i nerazzurri andranno in Brianza per il match di campionato contro il Monza e poi sarà il momento dell'esordio nella nuova Champions League: il 18 settembre all'Etihad Stadium contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)