La nuova sanatoria collegata al Concordato Preventivo Biennale

La nuova sanatoria collegata al Concordato Preventivo Biennale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

Flash News 13:10 Scade il 31 ottobre prossimo il termine per regolarizzare e riversare il bonus ricerca e sviluppo... 12:10 Per conoscere lo stato dei pagamenti di una cartella, o di una rateizzazione in corso, o... 12:10 I premi INAIL saranno ridotti nel 2025 del 14,80%. La misura è stata autorizzata da un... 12:10 Nonostante il sicuro insuccesso dell’adesione al concordato preventivo biennale, fonti di stampa stimano uno scarso 5%,... (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

La notizia riportata su altri giornali

In questo articolo vedremo nel dettaglio come funziona il pagamento tramite F24, quali sono i codici tributo da utilizzare e come calcolare correttamente gli importi dovuti. Il Concordato Preventivo Biennale rappresenta una delle opzioni che i contribuenti possono scegliere per regolare i propri debiti fiscali in maniera agevolata. (Fiscomania.com)

1. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

Rientrano nel beneficio anche tutti i periodi d’imposta senza indici sintetici di affidabilità per inizio o cessazione dell’attività o per non normale svolgimento della stessa: ad esempio per liquidazioni, operazioni straordinarie o modifica dell’attività svolta. (Italia Oggi)

Calcolo online ravvedimento da concordato preventivo biennale

113/2024, sta costringendo i professionisti del fisco ad una vera e propria corsa contro il tempo nell’ottica di una più completa valutazione di opportunità di adesione al CPB 2024-2025 per i soggetti ISA. (MySolution)

Tutti dentro lo scudo fiscale: potranno usufruire del ravvedimento per il 2020-2021 anche coloro che a causa del Covid hanno beneficiato dell'esclusione dalle pagelle fiscali (Isa). Rientrano nel beneficio anche tutti i periodi d’imposta senza indici sintetici di affidabilità per inizio o cessazione dell’attività o per non normale svolgimento della stessa: ad esempio per liquidazioni, operazioni straordinarie o modifica dell’attività svolta. (MySolution)

il reddito rideterminato; l’aliquota dell’imposta sostitutiva associata a quello strumento; (Informazione Fiscale)