Nuova linfa per il ticket repubblicano

Nuova linfa per il ticket repubblicano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione ESTERI

“In effetti questa è la grande incognita, poiché le posizioni politiche dei due candidati si possono in buona sostanza sovrapporre. Su alcuni dei grandi temi della campagna elettorale Trump e Vance hanno posizioni identiche. E anche lo stile dei due è molto simile, visto che entrambi non hanno paura di apparire sfacciati o arroganti. Ma Vance porta comunque qualcosa in più al ticket repubblicano e non soltanto in ottica 2028. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sottolineo le qualità del giovane senatore dell’Ohio che lo rendono quasi perfetto nell’accoppiata con il tycoon newyorkese: l’età, 39 anni, in una elezione segnata dalla gerontocrazia, il carattere da “self made man” che, provenendo da famiglia povera e marginale, riesce brillantemente ad avanzare nella carriera da classe dirigente espressione dell’élite universitaria, la spregiudicatezza politica che, da acceso anti-trumpista, lo trasforma nel più trumpiano della destra radicale tra coloro che potevano essere potenziali candidati vicepresidenti. (L'HuffPost)

Donald Trump ha scelto il senatore dell’Ohio JD Vance come vice. (Corriere della Sera)

Vance è il candidato alla vicepresidenza Usa, scelto da Trump nella corsa alla Casa Bianca. J.D. (Fanpage.it)

Attacco a Donald Trump: cosa è successo?

Ovazione per Donald Trump alla convention dei repubblicani a Milwaukee, dove è arrivato sul palco alzando il pugno e con l'orecchio destro visibilmente fasciato dopo l'attentato dei giorni scorsi. E' stata approvata la sua nomination con James David Vance, 39 anni e da un anno senatore dell'Ohio, come suo vice in caso di vittoria delle elezioni per la Casa Bianca. (Tiscali Notizie)

"Dopo lunghe riflessioni e considerando lo straordinario talento di molti altri, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vicepresidente degli Stati Uniti è il senatore J. (Italia Oggi)

Il candidato del Partito Repubblicano era da poco salito sul palco, all’aperto, quando un uomo – poi identificato nel 20enne Thomas Matthew Crooks – ha sparato con un fucile, colpendo l’ex presidente a un orecchio. (ISPI)