Gilardino esonerato dal Genoa, Vitinha: "Grazie per tutto. Le auguro tanta fortuna"

Gilardino esonerato dal Genoa, Vitinha: Grazie per tutto. Le auguro tanta fortuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gilardino esonerato dal Genoa, Vitinha: "Grazie per tutto. Le auguro tanta fortuna" Insieme dal gennaio 2024, Vitinha non dimentica l'importanza che ha avuto Alberto Gilardino nella sua crescita come giocatore e anche nell'ambientamento a Genova. L'attaccante, ai box per infortunio, ha affidato a Instagram un pensiero per il suo ex tecnico, esonerato dal Grifone, che ha scelto Vieira come nuovo allenatore: "Grazie per tutto mister. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Clamoroso scossone in casa Genoa: Alberto Gilardino è stato esonerato. Si attende ancora l’ufficialità, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, un ex calciatore dell’Inter oggi allenatore è già stato contattato dalla società rossoblù. (Inter-News)

Tra i giocatori del Genoa che pian piano si sono presentati (in anticipo rispetto al programma) al centro sportivo di Pegli dopo la notizia del cambio di allenatore da parte della squadra rossoblù, c'è anche Mario Balotelli. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha ufficializzato l'esonero di Alberto Gilardino. Questo il comunicato del club: "Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera". (GianlucaDiMarzio.com)

Genoa Club Trieste: «Grazie mister Gilardino»

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 novembre (TUTTO mercato WEB)

"Mister solo parole di gratitudine, grazie di tutto". Il Genoa ha esonerato Gilardino, Matturro: "Solo parole di gratitudine, grazie di tutto" (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa Club Trieste, in tutti i suoi soci, intende esprimere la propria gratitudine all’uomo e mister Alberto Gilardino per quanto dimostrato a livello umano prima che a livello sportivo in questi due anni passati sulla panchina del nostro amato grifone. (Pianetagenoa1893.net)