Eleonora “Skylar” Paveri, cosa scriveva sui social la 18enne deceduta a Pavia: “La data della mia morte? Non voglio saperla”

Eleonora “Skylar” Paveri, cosa scriveva sui social la 18enne deceduta a Pavia: “La data della mia morte? Non voglio saperla”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

La festa a casa di amici. Il ritorno a casa nella notte. La caduta fatale in monopattino e la morta al Policlinico San Matteo. Così si è spezzata la vita di Eleonora Paveri, 18enne di Pavia morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. Una vicenda ancora avvolta nel mistero. Un malore, una caduta: non è chiaro cos’abbiamo provocato il volo mortale della ragazza che era sul mezzo insieme a un’amica, minorenne, che se l’è cavata con con conseguenze meno gravi. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è escluso che la ragazza sia stata colta da un malore dovuto, forse, al consumo di alcol e fumo. Si chiamava Eleonora Paveri la 18enne morta a Pavia nella notte tra domenica e lunedì a seguito di una caduta dal monopattino elettrico. (il Giornale)

Ragazza morta a Pavia, il racc… (La Repubblica)

La vita di "Sky" spezzata a soli 18 anni L'amica insieme a lei in quel momento in via Ottavio Bonomi, di un anno più giovane e residente in un Comune nelle vicinanze, se l'è cavata, ma quando le hanno trovate in piena notte riverse sulla carreggiata erano entrambi esanimi. (Prima Pavia)

Diciottenne morta a Pavia, attesa per i risultati di autopsia ed esami tossicologici: l’ipotesi di un malore in monopattino

È morta a causa della caduta dal monopattino Eleonora Paveri, la ragazza di 18 anni di Pavia deceduta nella notte tra domenica e lunedì dopo una serata con amici. (MilanoToday.it)

Un malore, improvviso e letale. Non ci sono ancora certezze sulla tragica morte di Eleonora Paveri, la 18enne deceduta in ospedale dopo essere stata soccorsa la notte tra lunedì e martedì per una caduta dal monopattino (IL GIORNO)

In base a quanto ricostruito, le giovani erano a bordo di un monopattino, trovato accanto a loro. Risposte importanti potrebbero arrivare dall’autopsia sul cadavere della vittima e dagli esami a cui è stata sottoposta l’amica 17enne che era con lei, rianimata sul posto e ricoverata al Policlinico San Matteo (Il Fatto Quotidiano)