Leclerc-Piastri: ancora avversari in F1 a Singapore?

Leclerc-Piastri: ancora avversari in F1 a Singapore?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Sono certamente i due piloti più in forma del momento, cioè da quando il campionato è ripartito da dopo la pausa estiva. Tra Zandvoort, Monza e Baku Leclerc ha raccolto 58 punti, Piastri 55. Pure Norris di punti ne ha raccolti 55, perché è riuscito a pareggiare il conto con il compagno di squadra portando a casa il giro veloce in tutte le ultime tre gare. E’ innegabile comunque che la sfida tra Leclerc e Piastri sia quella che ha animato l’avvio della seconda parte del mondiale. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. (Virgilio)

Una vittoria, due secondi posti e altrettanti terzi posti. Questi i numeri da primato di Leclerc che valgono al monegasco il titolo di "king of the streets", re dei circuiti cittadini. (La Gazzetta dello Sport)

Vasseur lancia la Rossa: "Mondiale incerto, puntiamo a ripetere la vittoria 2023"

Dal super veloce tracciato di Baku, la Scuderia Ferrari e gli altri team si spostano a Singapore. La Ferrari pronta alla gara su un circuito "molto impegnativo" MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) - Il Mondiale di Formula 1 affronta la seconda gara consecutiva su circuito cittadino. (Tiscali)

VERSO SINGAPORE Il Team Principal della Scuderia vuole un ritorno ai "winning ways" monzesi nel secondo GP "cittadino" consecutivo (Sport Mediaset)