F1, GP Singapore: la Ferrari non si nasconde più e punta alla vittoria

F1, GP Singapore: la Ferrari non si nasconde più e punta alla vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Red Bull non è più la vettura dominate di inizio stagione e lascia spazio alle speranze di McLaren e Ferrari per le quali il Costruttori non è poi un sogno impossibile Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. Inviata anche sul campo, niente mi fa esplodere il sorriso come vedere le monoposto sfrecciare sull'asfalto Fonte: Ferrari Media Centre La Ferrari punta alla vittoria a Singapore (Virgilio)

Su altri media

Sono certamente i due piloti più in forma del momento, cioè da quando il campionato è ripartito da dopo la pausa estiva. Tra Zandvoort, Monza e Baku Leclerc ha raccolto 58 punti, Piastri 55. Pure Norris di punti ne ha raccolti 55, perché è riuscito a pareggiare il conto con il compagno di squadra portando a casa il giro veloce in tutte le ultime tre gare. (Autosprint.it)

"L'esito dell'ultima gara non è stato quello che speravamo, il che in sé dice però che il nostro livello di competitività è molto alto, soprattutto nell'attuale contesto della Formula 1, in cui c'è poca differenza prestazionale tra i quattro team di vertice", spiega il team principal della Ferrari Fred Vasseur. (Tiscali)

Nessuno come Leclerc nei circuiti cittadini. E a Singapore...

VERSO SINGAPORE Il Team Principal della Scuderia vuole un ritorno ai "winning ways" monzesi nel secondo GP "cittadino" consecutivo (Sport Mediaset)

Una vittoria, due secondi posti e altrettanti terzi posti. Questi i numeri da primato di Leclerc che valgono al monegasco il titolo di "king of the streets", re dei circuiti cittadini. (La Gazzetta dello Sport)