Vasseur "A Singapore speriamo di ripetere vittoria scorso anno"

Vasseur A Singapore speriamo di ripetere vittoria scorso anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La Ferrari pronta alla gara su un circuito "molto impegnativo" MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) - Il Mondiale di Formula 1 affronta la seconda gara consecutiva su circuito cittadino. Dal super veloce tracciato di Baku, la Scuderia Ferrari e gli altri team si spostano a Singapore. "L'esito dell'ultima gara non è stato quello che speravamo, il che in sé dice però che il nostro livello di competitività è molto alto, soprattutto nell'attuale contesto della Formula 1, in cui c'è poca differenza prestazionale tra i quattro team di vertice", spiega il team principal della Ferrari Fred Vasseur. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

E’ innegabile comunque che la sfida tra Leclerc e Piastri sia quella che ha animato l’avvio della seconda parte del mondiale. (Autosprint.it)

VERSO SINGAPORE "Le ultime due domeniche ci hanno dimostrato quanto sia importante la gestione gomme, e avendo nuovamente a disposizione le tre mescole più morbide, dopo Monza e Baku, dovremmo avere una migliore comprensione del loro comportamento, anche se poi ogni pista è diversa. (Sport Mediaset)

Nessuno come Leclerc nei circuiti cittadini. E a Singapore...

Fonte: Ferrari Media Centre La Ferrari punta alla vittoria a Singapore. Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. (Virgilio)

Questi i numeri da primato di Leclerc che valgono al monegasco il titolo di "king of the streets", re dei circuiti cittadini. E, in effetti, quando si tratta di muretti, curve strette e strade sconnesse nessuno è come Charles: tra Arabia Saudita, Australia, Miami, Monaco, Canada e Baku il ferrarista ha raccolto ben 100 punti, mancando il podio solamente a Montreal. (La Gazzetta dello Sport)