Nessuno come Leclerc nei circuiti cittadini. E a Singapore...

Nessuno come Leclerc nei circuiti cittadini. E a Singapore...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una vittoria, due secondi posti e altrettanti terzi posti. Questi i numeri da primato di Leclerc che valgono al monegasco il titolo di "king of the streets", re dei circuiti cittadini. E, in effetti, quando si tratta di muretti, curve strette e strade sconnesse nessuno è come Charles: tra Arabia Saudita, Australia, Miami, Monaco, Canada e Baku il ferrarista ha raccolto ben 100 punti, mancando il podio solamente a Montreal (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La Red Bull non è più la vettura dominate di inizio stagione e lascia spazio alle speranze di McLaren e Ferrari per le quali il Costruttori non è poi un sogno impossibile Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. (Virgilio)

La Ferrari pronta alla gara su un circuito "molto impegnativo" MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) - Il Mondiale di Formula 1 affronta la seconda gara consecutiva su circuito cittadino. "L'esito dell'ultima gara non è stato quello che speravamo, il che in sé dice però che il nostro livello di competitività è molto alto, soprattutto nell'attuale contesto della Formula 1, in cui c'è poca differenza prestazionale tra i quattro team di vertice", spiega il team principal della Ferrari Fred Vasseur. (Tiscali)

Vasseur lancia la Rossa: "Mondiale incerto, puntiamo a ripetere la vittoria 2023"

E’ innegabile comunque che la sfida tra Leclerc e Piastri sia quella che ha animato l’avvio della seconda parte del mondiale. (Autosprint.it)

VERSO SINGAPORE Il Team Principal della Scuderia vuole un ritorno ai "winning ways" monzesi nel secondo GP "cittadino" consecutivo (Sport Mediaset)